Cerca nel sito
Cina Russia Tahiti Antartide da scoprire documentari

Dal Pacifico alla Russia fino alla Cina con Disney+

Fa troppo caldo per andare da qualche parte? Ecco il modo migliore per viaggiare restando seduti in salotto

Disney+
I documentary Disneynature e National Geographic, attualmente disponibili sulla piattaforma streaming Disney+, rappresentano uno dei modi migliori per viaggiare nelle aree remote del pianeta mentre si è comodamente seduti sul divano del salotto. Oggi più che mai, considerati i tempi di pandemia. In occasione delle vacanze di agosto, presentiamo alcuni titoli che vale la pena scoprire sul colosso on demand, già da adesso.

Shark Eden, il paradiso degli Squali
 
Il paradiso degli Squali è un documentario che esplora le avventure di un team di scienziati, guidato da Enric Sala, in viaggio verso cinque isole remote nel Pacifico meridionale vicino Tahiti. Sullo schermo ecco  le barriere coralline incontaminate e le popolazioni di squali che le abitano. Con la speranza di creare un'area marina protetta, i protagonisti si trovano ad affrontare una serie di sfide: onde potenti, scogliere frastagliate e l'essere bloccati su una remota isola deserta.
 
Qui il trailer:
 
Russia Terra Selvaggia
 
Ecco una docuserie che esplora l'incredibile bellezza della Russia e la sua natura più rappresentativa. Una nazione ricca di aree geografiche estreme che comprende la fredda e semi desertica tundra, cime innevate, vulcani e praterie. E che ospita enormi distese di foresta e il lago più profondo del mondo. Russia Terra selvaggia mostra l'incredibile varietà di animali che prospera in uno degli habitat più estremi.  

Qui il trailer



Leggi anche: Yellowstone e i cieli meravigliosi del Montana
 
Penguins:
 
Quattordici anni dopo l'incredibile La marcia dei pinguni, Disneynature prova che ci sono tante altre avventure di quel mondo che vale la pena raccontare. Penguins è la storia di un pinguino che insieme ai suoi simili nella primavera antartica va alla ricerca di un nido adatto. E di una compagna di vita per avviare una famiglia.

Qui il trailer

Born in China
 
Un panda col suo cucciolo, una scimmia esclusa dalla sorella e una madre leopardo con due cuccioli in un ambiente ostile. Un ambiente composto da paesaggi incredibili, le terre della Cina: montagne e foreste di bambù. E le immagini tolgono il fiato. 

Qui il trailer



Leggi anche: Berlino e San Francisco danno spazio a Matrix 4
 
Saperne di più su NATURA
Correlati per Continente Tahiti
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati