CON LEONARDO DI CAPRIO CI SI TUFFA NEGLI ANNI VENTI
Grazie alla sfavillante pellicola di Buz Lurhmann che ha portato al cinema il Grande Gatsby interpretato da Leonardo Di Caprio, si può notare come la straordinaria veduta panoramica di New York anche durante i ruggenti Anni Venti emanasse quel fascino unico al mondo, con ponti e grattacieli che ancora si possono ammirare: vediamo quali ci sono ancora oggi.
Vai all’itinerario

GREENWICH VILLAGE, NON SOLO SARAH JESSICA PARKER
E’ uno dei quartieri più antichi ed affascinanti di New York, caratterizzato da strade tortuose, case basse, mattoncini rossi e scale in ferro battuto: il Greenwich Village, soprattutto tra gli Anni Trenta e Sessanta, fu punto di ritrovo di artisti ed intellettuali. E ancora oggi riserva sorprese.
Vai all’itinerario

BROOKLYN, A CASA DI ANNE HATHAWAY
Anche la bellissima protagonista de Il Diavolo veste Prada si può vedere spesso a Brooklyn, uno dei quartieri più noti della Grande Mela, dove è nata. Da sempre è considerato molto di moda, dove si ritrovano intellettuali, artisti e celebrità, al ristorante o anche in qualche locale per assistere a spettacoli e concerti. Scopri negozi e ristoranti frequentati da Anne Hathaway.
Vai all’itinerario

MICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA-JONES, L’AMORE CHE VOLA AL CIPRIANI
L’America in tavola non è solo quella dei fast food, lo testimoniano locali e tendenze che attirano non solo le grandi star, ma anche i tanti turisti. Tanti sono gli indirizzi dove gustare piatti prelibati cucinati al meglio, tra questi anche il Cipriani, storico locale italiano, frequentato da Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, una delle coppie più stabili e longeve di Hollywood, a dispetto del periodo di crisi superato. Ecco altri ristoranti dove accontentare i palati più esigenti.
Vai all’itinerario

MANHATTAN, NELL’APPARTAMENTO DI LADY GAGA
I genitori di Lady Gaga hanno aperto nel cuore di New York un ristorantino a conduzione familiare. Ma i fan più accaniti possono anche andare in pellegrinaggio al numero 176 di Stanton Street, visitando il Lower East Side di Manhattan, dove è possibile vivere in affitto nella casa di Lady Gaga. E sempre a Manhattan hanno case da sogno Madonna e Jennifer Lopez, che si ritrovano come vicini di appartamento altre celebrità: indovina quali?
Vai all’itinerario
