Cerca nel sito
catherine zeta jones michael douglas YC Restaurant Week Winter 2015

Galeotta New York per Catherine Zeta-Jones

Catherine e Michael Douglas. La coppia d’oro di Hollywood vola al Cipriani per la cena di gala del Phoenix House Public Service Award. 

Skyline Manhattan
Courtesy of©dibrova/iStock
Skyline Manhattan
Il fascino della città che non dorme mai conquista tutti, vip e comuni mortali. A cedere al richiamo di New York è stata anche una delle coppie più longeve di Hollywood, quella composta dall’attrice gallese Catherine Zeta-Jones e da lui, il grande divo di Basic Instinct, l’attore americano Michael Douglas. Al bando dunque ogni voce che li diceva in via di separazione, dopo liti e riconciliazioni la tempesta sembra essere finita per lasciare il posto a quel sereno che forse li ha portati a ritrovare l'amore di un tempo ed essere ancora una volta una famiglia unita. Dopo 15 anni di matrimonio sono tornati a sorridere e, belli come sempre, sono volati a New York per prendere parte alla cena di gala del Phoenix House Public Service Award organizzato in uno dei locali più “’in” della city, il Cipriani, storico locale italiano.

Leggi anche A MANHATTAN CON JENNIFER LOPEZ E MADONNA

A differenza di quanto si è soliti pensare, l'America in tavola non è solo quella dei fast food, la grande mela in quanto a offerta gastronomica si rivela essere un vero e proprio paradiso caratterizzato da un ricco ventaglio di sapori e indirizzi. Le buone forchette che vogliono familiarizzare con la tavola a stelle e strisce possono approfittare della 23esima edizione della NYC Restaurant Week Winter 2015, l’evento promosso da NYC & Company, ente del turismo di New York City che, dal 16 febbraio al 6 marzo 2015, offre esperienze gastronomiche uniche a tariffe scontate in 340 ristoranti della città. Cosa bolle in pentola? A disposizione dei commensali affamati un menu di tre portate a prezzi fissi: 25 dollari a pranzo e 28 dollari a cena (bevande, mance e tasse escluse) dal lunedì al venerdì, sabato escluso e domenica opzionale. Per informazioni: nycgo.com/restaurantweek.

Leggi anche NEW YORK: A CENA CON LADY GAGA

Qualche nome? Tra le delizie da provare spiccano il Bar Primi Narcissa, Root & Bone e STATE Grill and Bar che si aggiungono ai 287 ristoranti che riconfermano la loro partecipazione tra cui Delmonico’s, Nobu New York, TriBeCa Grill, River Café e Water’s Edge. Per unire l’utile al dilettevole, un comodo pernotto a dolci sapori, si può pensare all'Hilton Garden Inn Staten Island e l'Hampton Inn & Suites Staten Island: entrambe le strutture propongono l’offerta “Eat. Love. Stay” che prevede una cena di tre portate al Lorenzo’s Restaurant, Bar & Cabaret, champagne in camera, colazione a buffet e un massaggio di coppia al Luxe Salon and Spa.

Leggi anche NEW YORK IN RICORDO DI LOU REED

I cuori nobili che, come Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, sono operativi nella beneficienza, possono mettersi in moto e tirare fuori lo spirito sportivo e solidale partecipando alla Cupid’s Chase 5K New York, la corsa di beneficienza di San Valentino organizzata dalla Community Options, Inc. con partenza da Charles Street Pier, Hudson River Park, dalle 10 del mattino. I proventi raccolti andranno a sostenere persone con disabilità e le loro famiglie. Per iscrizioni: www.comop.org.

?*****AVVISO AI LETTORI******?
Segui le news di Turismo.it su Twitter
e su Facebook
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati