Cerca nel sito
New York Lady Gaga Ristorante Germanotta Joanne

New York: a cena con Lady Gaga

LUOGO DEL GIORNO - La città più bella, divertente e cosmopolita del mondo prende per la gola molti vip

new york
Courtesy of @www.fantom-xp.com
PERCHE’ SE NE PARLA A New York la cucina italiana va alla grande. E c’è anche quella rivista da Joseph e Cynthia Germanotta, i genitori di Lady Gaga, che hanno aperto nel cuore di New York un ristorantino a conduzione familiare. Si chiama "Joanne", in onore della zia morta a 19 anni in seguito ad una rara malattia del sistema immunitario. La tradizione siciliana che incontra i sapori del New Jersey, luogo d’origine della famiglia Germanotta: il locale si trova al 70 West della 68esima Strada, nella Upper West Side di Manhattan. Proprio a pochi isolati dalla casa dove è cresciuta la cantante, in questi giorni impegnata con il lancio del nuovo singolo Do What U Wante con l’esibizione live a X Factor Uk del 27 ottobre.

LA CUCINA ITALIANA IMPAZZA TRA LE STAR: LE FOTO

PERCHE’ ANDARCI Benvenuti nella città dei sogni: New York è la città più controversa e affascinante del mondo. La sua Storia ha poco da raccontare, ma è qui che si costruisce, ogni giorno, il futuro di tutto il mondo. E bastano poche ore per Manhattan per capirlo.

DA NON PERDERE Per circa 1400 euro al mese è possibile vivere in affitto nella casa che Lady Gaga abitò quando era ancora una giovane promessa del pop. L’appartamento in questione è al numero 176 Stanton Street, nel Lower East Side a Manhattan.

PERCHE’ NON ANDARCI Evitate il viaggio durante l’inverno: nevica abbondantemente, potreste avere problemi logistici. O, per lo meno, informatevi prima sulle condizioni metereologiche. Inoltre, inutile dirlo, iniziate a mettere (molti) soldi da parte.

COSA NON COMPRARE A New York, soprattutto vicino alle metro, si vendono tantissimi oggetti legati alla tecnologia e alla telefonia, a prezzi davvero bassi. Non fatevi ingannare, la qualità a volte è bassa. E la garanzia, ovviamente, spesso non copre guasti e malfunzionamenti.

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100