Cerca nel sito
Torino concerto Madonna 2015 tour hotel

A Torino con Madonna: musica e follie da star

Sale l'attesa per la tappa del Rebel Heart Tour 2015: il 19, 21 e 22 novembre al PalaAlpitour

PalaAlpitour
Courtesy of ©Google
PalaAlpitour
PERCHE' SE NE PARLA Sale l'attesa per la tappa del Rebel Heart Tour 2015 di Madonna, il 19, 21 e 22 novembre a Torino. Per i fan e per le forze dell'ordine. A preoccupare particolarmente è che, secondo La Stampa, sarebbero stati acquistati biglietti dall'estero: 1.200 ticket da Paesi come Tonga, Arabia Saudita e Afghanistan. Sempre La Stampa rivela la presenza dello staff in una quarantina di camere al Golden Palace di via dell’Arcivescovado. La star, invece, dovrebbe essere, insieme al figlio Rocco, al Principi di Piemonte. Di seguito la scaletta che Madonna eseguirà sul palco del Pala Alpitour: Iconic – Bitch I’m Madonna – Burning up – Holy water – Devil pray – Messiah – Body Shop – True Blue – Deeper and deeper – HeartBreakCity – Like a virgin – S.E.X. –  Living for love – La isla bonita – Dress you up – Who’s that girl – Frozen – Rebel Heart – Illuminati – Music – Candy shop – Material girl – La vie en rose – Unapologetic bitch – Holiday
 
PERCHE' ANDARCI Con il suo immenso patrimonio artistico e architettonico, il capoluogo piemontese offre cultura a 360°: monumenti, oltre 40 musei, gallerie d’arte, divertimento, buon cibo, grandi eventi nazionali e internazionali, come il Salone del Libro, quello del Gusto ed il Torino Film Festival. E poi la Mole Antonelliana, la Sacra Sindone, il Museo Egizio, le residenze reali: ce n’è per tutti i gusti.
 
DA NON PERDERE Il Palasport Olimpico, noto anche come PalaAlpitour, sorge in Corso Sebastopoli e fu costruito tra il 2003 e il 2005 in occasione dei giochi olimpici invernali del 2006. Capace di 14 350 posti a sedere, è la più capiente struttura coperta d'Italia a uso sportivo; realizzata dall'architetto giapponese Arata Isozaki, con un costo di circa 87 milioni di euro, si presenta come un rigoroso parallelepipedo cartesiano rivestito di acciaio inox e vetro. Tra gli artisti che si sono esibiti ricordiamo Madonna, Lady Gaga, Peter Gabriel, Robbie Williams, Avril Lavigne, Shakira, Mark Knopfler, R.E.M., Green Day, Red Hot Chili Peppers, Depeche Mode, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Rihanna, Lana Del Rey, Alicia Keys, U2 e tanti altri ancora.
 
PERCHE' NON ANDARCI Inquinamento e prezzi alti sono le motivazioni principali che disincentivano il trasferimento qui, almeno secondo molte testate giornalistiche. Ma Torino è una città bellissima, ricca di mistero: guai a non esserci mai stati.
 
COSA NON COMPRARE Mole Antonelliana in tutte le forme e misure, ma anche gianduiotti usb, bag colorate e portachiavi che strizzano "l'occhio" all'Egitto: tante le opportunità per i regalini poco impegnativi, ma preferiamo consigliarvi cioccolato, quello vero, vino, agnolotti e cacciagione. I sani sapori della tavola conquistano sempre tutti...


Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati