Cerca nel sito
Italia Milano nuove aperture Lindt Shop

Milano in veste golosa con il 46° Lindt Shop

Lo scorso 9 febbraio ha aperto in corso Buenos Aires il paradiso dei golosi per godere di nuove e irresistibili esperienze al gusto di cioccolato

Milano, 46° negozio monomarca Lindt
Courtesy of©Lindt
Milano, 46° negozio monomarca Lindt
A Milano c’è spazio per tutto, per la moda, gli affari ma anche per i più ghiotti sapori. Non mancano infatti indirizzi del gusto in cui rifarsi gli occhi e, soprattutto, la bocca. Dallo scorso 9 febbraio 2017 è arrivato in quel di Corso Buenos Aires, una delle passeggiate commerciali più lunghe in città, un nuovo indirizzo che invita cittadini e turisti a leccarsi i baffi: si tratta del 46° Lindt Shop, un negozio monomarca dedicato ai fans del cioccolato di qualità. Non c’è dieta che tenga. Tutti possono vivere in prima persona la Lindt Experience e assaporare nuove e irresistibili delizie.

L’occhio si sa, vuole sempre la sua parte: il punto vendita, infatti, presenta un design raffinato e moderno. Nulla è lasciato al caso, tutto punta sul binomio gold&brown tra cascate di Lindor dagli incarti variopinti e che dire poi delle eleganti tavolette Excellence? Non c'è ombra di dubbio, il nuovo Lindt Shop è, a tutti gli effetti, la mecca dei golosi alla ricerca di un tempio del gusto in cui rifugiarsi per intensi attimi di puro piacere.
 
In una superficie di circa 100 mq è dunque possibile fare incetta di tutte le eccellenze firmate dai Maîtres Chocolatiers Lindt come Excellence, la gamma di tavolette di finissimo cioccolato e ancora Lindor, il capolavoro creato oltre 60 anni fa dai Maîtres Chocolatiers Lindt caratterizzato dal guscio di finissimo cioccolato al latte e un morbido e avvolgente ripieno dall’irresistibile scioglievolezza.

LEGGI ANCHE BARBAJADA, IL GUSTO STORICO DI MILANO SA DI CAFFE' E CIOCCOLATO
 
A rendere ancora più unica e speciale la permanenza in negozio è la Maître Station, ovvero una postazione dedicata al Maître Chocolatier Lindt che, giorno dopo giorno, è pronto a viziare tutti gli amanti del cioccolato che desiderano qualcosa di unico. Come? Realizzando creazioni di cioccolato personalizzate con gli ingredienti del cuore. Non solo. Durante la stagione estiva una bella novità attende all’orizzonte: a rinfrescare, con dolcezza, le calde giornate milanesi sarà un proposta strepitosa ovvero il gelato Lindt. 

Vale dunque la pena concedersi una passeggiata in grado di unire shopping e gusto, un ottimo modo per rendere il tempo libero una ghiotta pausa relax.
Saperne di più su SHOPPING
Correlati per regione Lombardia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati