Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles Holmby Hills Playboy Mansion Hugh Hefner 

Los Angeles, Hugh Hefner vende la Playboy Mansion

Acquistato da Daren Metropoulos, il tempio delle conigliette più sexy della storia è ancora l'isola felice dell'arzillo novantenne americano.

Conigliette Playboy
Courtesy of©blog.casa.it
Conigliette Playboy
Se esiste un uomo in grado di attirare a sé l’invidia del mondo intero, quello è sicuramente Hugh Hefner, creatore di Playboy, la rivista erotica che gli ha permesso di costruire un vero e proprio impero. Oltre alla dimora di Chicago, rinomata anche la Playboy Mansion che si trova a Holmby Hills ovvero quell’area che, insieme a Beverly Hills e Bel Air, rappresenta una delle zone più ricche e lussureggianti della Contea di Los Angeles.

LEGGI ANCHE LA VILLA DI PLAYBOY IN VENDITA PER 200 MILIONI DI DOLLARI



Costruita nel 1927 dall’architetto Arthur Kelly in uno stile definito dalla rivista Forbes "gotico-tudor", la dimora passò nelle mani di Hefner nel 1971 quando la acquistò per 1,1 milioni di dollari da Louis D. Statham. Per la serie "finché morte non ci separi", Mr Hefner, oggi novantenne, ha deciso di vendere la sua dimora in nuda proprietà, ciò significa che passerà il resto della sua vita in quella stessa location in cui, da ormai decenni, vive e ha lavorato in compagnia di un harem composto da giovani e avvenenti conigliette. Stando a quanto ha riportato il Wall Street Journal, il nuovo proprietario sarebbe Daren Metropoulos, figlio del miliardario C. Dean Metropoulos e, per prendere possesso della casa a momento debito, a quanto pare, non dovrà fare molta strada visto che abita giusto nella villa accanto a quella di Hefner. 

 
Cosa offre l’isola felice delle famose conigliette? In uno spazio pari a 6 acri ecco che a fare capolino è la villa, o forse sarebbe meglio dire il regno, del patron di Playboy: oltre 1800 mq di superficie caratterizzati da 29 stanze tra saloni, cucine, sale giochi con tanto di flipper, jukebox, televisione, stereo, cinema, palestre, 12 camere da letto, cantina, uno zoo ma anche una grotta, una cascata, campi da tennis, una sauna e uno stabilimento balneare. Inoltre, stando a quanto si vocifera, la villa avrebbe una stanza segreta, la "Elvis Suite" tuttavia, se il resto della casa è stata mostrata più volte in diversi servizi televisivi, questa misteriosa camera, invece, non è mai stata fatta vedere al pubblico.


 
Sono tante le residenze da sogno che si trovano nei dintorni, come quella di Michael Jackson, che richiamano la curiosità e l’attenzione di molti turisti che si appellano a tour operator che organizzano dei veri e propri itinerari ma anche il fai date potrebbe dare i suoi risultati, il vip watching d’altronde potrebbe essere praticato ovunque dato il contesto fatto di auto fuoriserie, lussuose boutique e ristoranti di classe là dove bellezza e perfezione sembrano andare a braccetto.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati