Cerca nel sito
Beverly Hills Los Angeles Ville in vendita Vip Eddie Murphy Cher

Beverly Hills, nella villa di Eddie Murphy e Cher

Il quartiere fa parte, insieme ai quartieri di Bel Air e Holmby Hills, del Platinum Triangle, l'area più lussureggiante della Contea

la villa di Eddie Murphy e Cher
Fonte: Wsj.com / Foto: Matt Momberger
la villa di Eddie Murphy e Cher
Qui hanno vissuto il celebre attore Eddie Murphy e la grande cantante Cher. No, non si tratta di un nuovo gossip, i due non sono stati insieme, ma sono stati comunque legati da una proprietà comune. Si trova a Beverly Hills, nella splendida Los Angeles, ed é da poco in vendita.
 


Per 85 milioni di dollari potrete quindi aggiudicarvi la magione dove, dal 1980 al 1988, visse la cantante prima di venderla all’attore. Questa, rinnovata dal proprietario a cui Eddie Murphy vendette, si estende su una superficie di oltre 1.800 mq, e si divide in un corpo centrale e una dependance.

Circondata da rigogliosi giardini, la villa dispone di grandi e luminosi ambienti living, camere da letto con bagno, un campo da tennis, due anelli per il galoppo, una stalla con fienile, una piscina e ombreggiati porticati per fresche estati all’aperto. 


 
Beverly Hills attira ogni anno decine di migliaia di visitatori da tutto il mondo, soprattutto per l'esclusività e per il lusso. Beverly Hills fa parte, insieme ai quartieri di Bel Air e Holmby Hills, del cosiddetto Platinum Triangle, l'area più lussureggiante della Contea di Los Angeles, in California. Nonché una delle più celebri e piene di celebrità.

 
A Beverly Hills sono stati ambientati Beverly Hills 90210, la saga Beverly Hills Cop, Beautiful e Devious Maids. Tantissime le star internazionali che vivono in questo quartiere: da Leonardo di Caprio a Sylvester Stallone, da Sharon Stone a Justin Bieber, da Britney Spears ad Anastacia, la coppie formate da Harrison Ford - Calista Flockart e Brad Pitt - Angelina Jolie, ma anche Bradley Cooper, Adam Levine, Taylor Swift, Ben Affleck e Jennifer Aniston.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati