Cerca nel sito
Stati Uniti New York Tribeca Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow e Chris Martin svendono l’attico di TribeCa

Tempo di saldi per l’ex coppia vip che ha dovuto ribassare il prezzo di vendita della prestigiosa dimora newyorkese da 14milioni di dollari a 9.950.000

Tribeca, New York
Courtesy of©blog.casa.it
Tribeca, New York
La crisi immobiliare non è una prerogativa del Belpaese. A quanto pare anche i vip di Hollywood se la passano male. Proprio così. Tempi duri per l’attrice Gwyneth Paltrow e l’ex marito Chris Martin. Dopo che si sono detti addio due anni fa, mettendo un punto al loro matrimonio, i due hanno deciso di portare avanti un’altra separazione mettendo in vendita l’attico di New York.

L’idea iniziale era quella di ricavare una bella somma ma, a quanto pare, quando si creano grandi aspettative, capita spesso di rimanere delusi. Ebbene sì. Come riporta il sito Blog.casa.it, l’appartamento venne acquistato nel 2007 al costo di 5.1 milioni. 
Dopo essere stato accuratamente e lussuosamente ristrutturato, l'attico è stato messo in vendita da Gwyneth Paltrow e il cantante dei Coldplay a 14 milioni di dollari. Nulla di fatto. Non essendo riusciti a chiudere l'affare, hanno dovuto rivedere la cifra tanto da arrivare a chiedere 9.950.000 milioni di dollari, un costo sempre stellare per i comuni mortali ma comunque molto distante rispetto alla prima richiesta.



Veniamo al dunque. Cosa giustifica una spesa così elevata? In primis parliamo di TribeCa, ovvero Triangle below Canal Street, un fazzoletto di terra sito proprio nel triangolo sotto Canal Street. L’area è rinomata per quell’aria molto industrial chic che tanto fa gola ai vip a caccia di spaziose dimore inserite in condomini a cinque stelle. Non mancano poi i locali alla moda. 

LEGGI ANCHE 10 BUONE RAGIONI PER ANDARE A NEW YORK NEL 2017
 
Proprio qui, in questo quartiere prestigioso, su una superficie di circa 400 mq, si trova l’attico dell’ex coppia vip. La luminosità sicuramente dà un valore aggiunto all’appartamento. Tutto è al posto giusto e contribuisce a renderla la casa dei sogni.



Gli spazi sono immensi: si va dalle tre camere da letto ai quattro bagni passando per il salone, l’ampia cucina, la biblioteca, un piccolo ufficio e una terrazza esclusiva. Il tutto finemente arredato. Da non dimenticare poi i servizi offerti dal condominio ovvero portineria h 24, video sorveglianza e, non in ultimo, una palestra.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati