Cerca nel sito
New York Ricky Martin Sanremo

New York, nella villa (in saldo) di Ricky Martin

Non è la prima volta che la popstar latina, che ha conquistato il pubblico durante il Festival di Sanremo, ha a che fare con acquisti e vendite...

Villa di Ricky Martin a New York
©Douglas Elliman
Villa di Ricky Martin a New York
Forse è stato, all'inizio, un po' troppo ottimista. Ricky Martin, infatti, non sta riuscendo a vendere il suo bell'appartamento nell’Upper East Side di New York, nello Yorkville. Un ulteriore calo per il prezzo richiesto, passato dagli iniziali 8,4 milioni di dollari a 7,1. Dopo appena cinque mesi dalla prima richiesta. 


 
Non è la prima volta che la popstar latina, che ha conquistato il pubblico durante la prima serata del 67° Festival di Sanremo, ha a che fare con il mercato immobiliare. Nel 2014, dopo aver messo in vendita la sua precedente proprietà a 8,3 milioni di dollari, ha dovuto ridimensionare la sua richiesta. Non avendo trovato un acquirente, a distanza di un anno e mezzo, lo taglia sino a 7.55 milioni di dollari.


 
L’elegante proprietà, quella attualmente sul mercato, si trova al 170 dell’ East End Avenue in un lussuoso condominio con vista sul Carl Schurz Park. Il condominio di lusso offre servizi che includono un giardino, una sala giochi per bambini, una lavanderia, un centro fitness e benessere e un parcheggio in loco.


 
L’appartamento del cantante presenta una superficie di oltre 250 mq. Dispone di quattro camere da letto, di cui due master suite che vantano cabine armadio e grandi vasche da bagno nei loro bagni, un soggiorno-sala da pranzo, una cucina abitabile progettata con la costruzione dell'architetto Peter Marino.
E poi altri due bagni, un grande studio, pavimenti in parquet di rovere bianco e un ingresso di servizio. 


Il cantante, per questioni lavorative, ha recentemente acquistato  casa a Beverly Hills. Parliamo di una superficie di oltre 1000 mq dagli interni luminosi e spaziosi. Particolarmente ampia la zona living e la cucina con dispensa. Ma si contano anche sette camere con altrettanti bagni.  E poi, a rendere questa nuova residenza ancora più esclusiva, c'è anche una cantina da 800 bottiglie, il cinema privato e la spa interna da oltre 150 mq. Una villa che é anche particolarmente "eco": dispone, infatti, di un impianto di riciclo dell’acqua piovana in grado di raccogliere fino a quattro mila litri.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati