Cerca nel sito
Stati Uniti cene vip ristoranti

Cena da vip? Ecco dove prenotare

Dalla New York di Sarah Jessica Parker al lusso di Los Angeles con Jennifer Lopez. Ecco i locali (negli States) che fanno gola alle celebrities

Sarah Jessica Parker al The Cornelia Street Café
Courtesy of©instagram.com/sarahjessicaparker
Sarah Jessica Parker al The Cornelia Street Café
Vuoi sapere dove vanno a mangiare Gigi Hadid, Jessica Simpson, Ed Sheeran e altre celebrities? A svelare le loro location del cuore è stata la rivista People. Tappa numero uno non può che essere lei, New York. La grande mela è una città da prendere letteralmente a morsi. Le più fashioniste l’associano al nome di Sarah Jessica Parker, o meglio a quello di Carrie Bradshaw, una delle fab4 della serie tv di successo Sex and the City. Oltre agli innumerevoli indirizzi in cui fare shopping, la città che non dorme mai eccelle anche nel campo della ristorazione. L’attrice è stata avvistata al Greenwich Village seduta al The Cornelia Street Café. Una scelta saggia visto che il locale, da più di trent’anni, delizia la clientela con il suo ottimo cibo e il suo piacevole ambiente: non a caso il suo nome è stato inserito dal Time Out's nella lista dei 100 top restaurant.
 
Altro indirizzo vip, consigliato a tutte le amanti di sushi, è Shuko, ristorante giapponese caro a personalità come Lea Michele e Hilary Duff. Non è da meno Zuma: a dimostrarlo due bellissime, Gigi Hadid e sua mamma Yolanda che hanno scelto questo elegante locale di stampo asiatico, sito a Midtown, per trascorrere una serata insieme. E' indicato tanto per una cena quanto per bere un drink.
 
L’amore per la pizza ha portato Ed Sheeran a fare tappa al Di Fara Pizza, a Brooklyn, là dove ha incontrato Domenico De Marco, una vera istituzione in città visto che, dal 1964, impasta e sforna pizza per la sua clientela fatta tanto da cittadini (e vip) quanto da turisti. Il segreto del suo successo? Gli ingredienti, tutti Made in Italy.
 
Un altro nome che rimanda al Belpaese e ai suoi eccellenti sapori è il Maialino, in zona Gramercy Park là dove, ad andare in tavola, sono delizie provenienti dalla Toscana. Un posto che, data la qualità del cibo, vanta ospiti illustri dal calibro di Jimmy Fallon e Nancy Juvonen ma anche Obama e la sua Michelle si sono seduti tra i suoi tavoli.
 
New York è una città multi-etnica e lo stesso si potrebbe dire della sua cucina: per gli amanti del Messico, tutti al Rosie’s, nell’East Village: Jessica Simpson ha sperimentato le sue portate, è infatti stata avvistata a cena nel locale insieme al marito Eric Johnson. Ed Sherran sembra essere proprio un buongustaio. Anche a Philadelphia ha affondato la sua forchetta insieme a Benny Blanco e Stephen Starr's: la scelta è ricaduta sul Barclay Prime dove ha sperimentato una specialità della casa, la Barclay Prime Cheesesteak. Per gli amanti della carne, altri indirizzi da tenere a mente sono Mastro’s in quel di Palm Desert, un locale caro a Jamie Foxx ed Epic Steak: nella steakhouse di San Francisco ha fatto tappa Lionel Richie.

Città che vai, ristorante italiano che trovi. Il Belpaese ha fatto breccia nel cuore di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez che hanno trascorso una romantica cena al Madeo di Los Angeles. A Sunset Boulevard, West Hollywood, si trova invece un angolo l'Oriente: il sushi restaurant Roku è frequentato da personalità come Keanu Reeves. La cucina asiatica continua a colpire. Ad Atlanta, infatti, Yumi ha ospitato a cena Scarlett Johansson e Chris Evans.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati