Cerca nel sito
Stati Uniti New York Candice Swanepoel East Village

Candice Swanepoel affitta l’attico nell’East Village

La modella sudafricana e la sua dolce metà, Hermman Nicoli, hanno cambiato casa: per 6.200 dollari al mese è possibile vivere nel loro ex nido d'amore 

Skyline New York
Courtesy of©ferrantraite/iStock
Skyline New York
Come non credere agli angeli quando davanti agli occhi c’è lei, la bellissima modella Candice Swanepoel? Tutti la conoscono per il suo ruolo di testimonial del noto marchio di lingerie Victoria's Secret. La donna è oggi una vera cittadina del mondo ma le sue origini sono da rintracciare in Sudafrica visto che è nata a Mooi River, nella provincia di KwaZulu-Natal.
 
Non ha nemmeno trent'anni ma alle spalle ha già una carriera decennale: proprio così, Candice ha conosciuto il successo in tenera età, aveva solo 15 anni quando un talent scout la notò in un mercatino delle pulci di Durban ed ecco che, anno dopo anno, contratto dopo contratto, stando a quanto rivela la classifica 2016 di Forbes, è divenuta l’ottava modella più pagata al mondo. 

LEGGI ANCHE SUD AFRICA: I LUOGHI ( E I SEGRETI) DI CHARLIZE THERON
 
Il lavoro va a gonfie vele, così come l’amore visto che, da più di 10 anni, la Swanepoel fa coppia fissa con il collega brasiliano Hermman Nicoli: i due lo scorso 5 ottobre 2016 sono diventati genitori del loro primogenito, Anacã. Ebbene sì, quando la famiglia si allarga c’è bisogno di più spazio.

Sarà per questo motivo che i due hanno deciso di fare i bagagli e lasciare l'attico newyorkese nell’East Village, uno dei più bei quartiere di Lower Manhattan, ospitato all’interno di un moderno condominio al 311 East 11th Street. Il lusso è di casa visto che, a disposizione degli inquilini, un servizio di portineria h24, la palestra, il parcheggio per le bici e tanti altri benefit. Proprio così, la coppia ha deciso di affittare il loro ex nido d'amore a 6.200 dollari al mese. L'appartamento, acquistato nel 2010 per 1.350.000 di dollari, è composto da una bellissima e luminosa zona living, una spaziosa cucina, due camere da letto e due bagni.


 
Affittare la dimora della modella è forse un lusso per pochi ma tutti possono comunque mettersi in marcia per scoprire le mille attrazioni del quartiere come St. Mark’s Bookshop, la più antica libreria indipendente di Manhattan dove trovare un’ampia collezione di riviste e periodici di grafica e design. Che dire poi dei negozi dove fare shopping? Semplicemente strepitosi. Da non dimenticare che l'East Village è la culla del punk rock ergo lo street style qui è una vera e propria cultura. Dove andare? Il St. Marks Place è un indirizzo da tenere d'occhio per le boutiques dall'animo bohémien mentre, gli amanti del vintage, troveranno in Screaming Mimi’s la loro isola felice.



 
Quando la fame chiama, a rispondere sono ristoranti che offrono una cucina internazionale come il Momofoku Noodle bar o ancora Maharlika per gli amanti della gastronomia filippina mentre, per le specialità marocchine, tutti al Café Mogador. Per una fame veloce c’è invece 2 Bros Pizza al 32 Saint Marks Place là dove, udite udite, un pezzo di pizza costa solo un solo dollaro.


Per una boccata d’aria fresca vale la pena fare tappa al Tompkins Square Park: ognuno qui può decidere come impiegare il proprio tempo libero tra pic nic, partite di basket, jogging, aree per bambini ed eventi musicali. La notte è giovane nell'East Village: per fare le ore piccole l'appuntamento è al Bowery Electric, locale indicato per ascoltare concerti di ogni genere: qui si spazia dall'indie al new wave passando per il soul, blues e folk. Non è da meno il Webster Hall, celebre concert hall caro a gruppi pop e rock. 

 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati