Cerca nel sito
New York quartieri, itinerario con le star di Hollywood

New York: i 5 luoghi preferiti dai VIP

La Grande Mela vista come le grandi star: da Madonna ad Anne Hathaway, da Jennifer Lopez a Lady Gaga ecco i luoghi e i quartieri da paparazzi

New York, ponte di Brooklyn
Il suo inconfondibile skyline è sempre nella mente dei viaggiatori di tutto il mondo, che qui vengono per realizzare sogni e curiosità. Tra queste curiosità c’è spesso quella di incontrare i grandi divi di Hollywood: infatti in molti hanno casa proprio qui, nella West Coast, Ecco dunque che un possibile itinerario alla scoperta di New York potrebbe essere proprio quello a caccia della propria star del cuore.

CON LEONARDO DI CAPRIO CI SI TUFFA NEGLI ANNI VENTI
Grazie alla sfavillante pellicola di Buz Lurhmann che ha portato al cinema il Grande Gatsby interpretato da Leonardo Di Caprio, si può notare come la straordinaria veduta panoramica di New York anche durante i ruggenti Anni Venti emanasse quel fascino unico al mondo, con ponti e grattacieli che ancora si possono ammirare: vediamo quali ci sono ancora oggi.
Vai all’itinerario




GREENWICH VILLAGE, NON SOLO SARAH JESSICA PARKER
E’ uno dei quartieri più antichi ed affascinanti di New York, caratterizzato da strade tortuose, case basse, mattoncini rossi e scale in ferro battuto: il Greenwich Village, soprattutto tra gli Anni Trenta e Sessanta, fu punto di ritrovo di artisti ed intellettuali. E ancora oggi riserva sorprese.
Vai all’itinerario




BROOKLYN, A CASA DI ANNE HATHAWAY
Anche la bellissima protagonista de Il Diavolo veste Prada si può vedere spesso a Brooklyn, uno dei quartieri più noti della Grande Mela, dove è nata. Da sempre è considerato molto di moda, dove si ritrovano intellettuali, artisti e celebrità, al ristorante o anche in qualche locale per assistere a spettacoli e  concerti. Scopri negozi e ristoranti frequentati da Anne Hathaway.
Vai all’itinerario




MICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA-JONES, L’AMORE CHE VOLA AL CIPRIANI
L’America in tavola non è solo quella dei fast food, lo testimoniano locali e tendenze che attirano non solo le grandi star, ma anche i tanti turisti. Tanti sono gli indirizzi dove gustare piatti prelibati cucinati al meglio, tra questi anche il Cipriani, storico locale italiano, frequentato da Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, una delle coppie più stabili  e longeve di Hollywood, a dispetto del periodo di crisi superato. Ecco altri ristoranti dove accontentare i palati più esigenti.
Vai all’itinerario




MANHATTAN, NELL’APPARTAMENTO DI LADY GAGA
I genitori di Lady Gaga hanno aperto nel cuore di New York un ristorantino a conduzione familiare. Ma i fan più accaniti possono anche andare in pellegrinaggio al numero 176 di Stanton Street, visitando il Lower East Side di Manhattan, dove è possibile vivere in affitto nella casa di Lady Gaga. E sempre a Manhattan hanno case da sogno Madonna e Jennifer Lopez, che si ritrovano come vicini di appartamento altre celebrità: indovina quali?
Vai all’itinerario

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100