Cerca nel sito
Stati Uniti California Los Angeles Jessia Biel

Au Fudge, a West Hollywood il locale di Jessica Biel

L’attrice americana ha aperto in quel di Los Angeles un ristorante kid-friendly 

Jessica Biel, Au Fudge
Courtesy of©Instagram.com/aufudge
Jessica Biel, Au Fudge
L’abbiamo vista crescere nella serie tv “Settimo cielo” e ancora ammirata in pellicole come “Appuntamento con l'amore”, “The Truth About Emanuel” etc. A quanto pare Jessica Biel, moglie del divo del pop (nonché anche lui attore) Justin Timberlake, oltre a recitare ha deciso di impegnarsi in un altro tipo di attività: insieme ad altre celebrities di Hollywood ha dato vita a un locale sui generis: Au Fudge.

Siamo a Los Angeles e proprio qui nel quartiere di West Hollywood, oltre a Sunset Boulevard e i suoi numerosi locali notturni, ristoranti, boutique, hotel etc. si trova un luogo difficile da etichettare in quanto non si può definire “banalmente” un ristorante: è infatti un locale kid-friendly in cui mangiare e rilassarsi mentre i bambini giocano spensierati.

Chi meglio di una mamma può capire quali sono le esigenze di un genitore? Spesso, quando si esce di casa per andare a mangiare fuori, si ha l’esigenza di trovare il giusto indirizzo in cui tutti i membri della famiglia possano essere felici. La ricerca, in realtà, non è mai facile.
 
Ecco perché l’attrice ha deciso di creare quello che si potrebbe definire un vero contenitore di magia che, in oltre 370 mq, è in grado di mettere d’accordo ogni generazione: gli adulti, infatti, si possono accomodare tra i suoi tavoli (ora al chiuso ora all’aperto) accolti da un contesto dal sapore vintage con mobilio realizzato appellandosi alla filosofia del riciclo creativo.

Una volta seduti a deliziare è il menu, ricco di pietanze ghiotte (anche vegan, gluten free e organic) come insalate, burger e dolci divertenti come l'unicorn cake, la bunny cake e, ovviamente, i fudge. Che dire dei piccoli ospiti? I bambini, di età compresa tra i 3 e i 12 anni, hanno uno spazio a loro dedicato noto come “Creative Space": qui vengono intrattenuti con divertenti laboratori creativi e lezioni di cucina. C’è anche una casa sull’albero, una sala giochi e una cabina per foto. Un luogo insomma dove staccarsi dallo schermo del tablet e dello smartphone e alimentare la fantasia.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati