Cerca nel sito
HOME  / cuore
villa aurora michelle hunziker eros ramazzotti

Lombardia: vivere nell'ex nido d'amore della coppia Ramazzotti/Hunziker

A.a.a cercasi nuovi proprietari per la villa di Inverigo abbandonata dopo la fine delle nozze tra il cantante e la showgirl svizzera. 135 metri quadri di meraviglie immerse nel verde. 

Villa Aurora<br>
Courtesy of©Immobiliare.it
Villa Aurora
A quanto pare per i vip è tempo di disfarsi delle proprie dimore, compito che non sembra coinvolgere solo le star a stelle e strisce in quanto notizie a tema arrivano anche dal Belpaese. Dopo essere divenuta nuovamente mamma, la bella showgirl svizzera, Michelle Hunziker, sembra aver messo un punto al passato anzi, un bel cartello vendesi. Proprio così, su Immobiliare.it, il portale numero uno in Italia per quel che concerne gli annunci immobiliari, è possibile trovare una casa vip, non proprio una comune abitazione bensì Villa Aurora, così chiamata in onore della figlia Aurora Sophie avuta con il suo primo marito, il cantante Eros Ramazzoti, nel dicembre del 1996.

Leggi anche I PIU’ BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE

A 12 anni dalla separazione è arrivato il momento di regalare a nuovi inquilini il sogno di questa meraviglia adagiata sulle colline di Inverigo, nella Brianza comasca occidentale: in vendita però è solo il piano terra, 135 metri quadri di superficie composti da ingresso, soggiorno doppio con camino, cucina, due camere da letto, due bagni, zona studio/biblioteca soppalcata con affaccio sul soggiorno, un giardino di circa mille metri quadrati e un ampio terrazzo, il tutto finemente definito con serramenti in legno/alluminio, tapparelle motorizzate, parquet, stucco veneziano, porte laccate bianche, l’impianto anti-intrusione, la filodiffusione, impianto di irrigazione, la cantina e il box doppio. Il pacchetto completo è proposto sul mercato al costo di 450mila euro.

Leggi anche QUASI QUASI COMPRO CASA ALLE HAWAII

I nuovi proprietari potranno inoltre godere della piscina condominiale e della zona spa e wellness riservate ai residenti del complesso di cui la villa fa parte; sarebbe davvero un peccato lasciare vuoto cotanto splendore che, fino al 2002, anno di separazione della coppia, fu il loro nido d’amore dove trovarono rifugio dopo il matrimonio da sogno celebrato al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano.

Tutti i CONSIGLI PER IL WEEKEND

Interessati o semplici curiosi, vale la pena fare una gita da queste parti, soprattutto in primavera in quanto, ad accogliere chi ha voglia di vivere all’aria aperta, è il fascino di un’area protetta, il Parco Regionale della Valle del Lambro, oltre 8000 ettari di verde, habitat di centinaia di specie tra mammiferi, uccelli, pesci, invertebrati e rettili come lo scoiattolo, il toporagno, la volpe, la donnola, l’airone cenerino, il ramarro la salamandra pezzata e tanti altri. Un tale eden è bello da scoprire a piedi o in bicicletta per apprezzarne in toto i colori, i profumi e perché no, i rumori, ma quelli della natura, soli o avvalendosi di escursioni organizzate come la "serata con le lucciole" dedicata alla scoperta di queste rare, affascinanti e romantiche stelline volanti, una piacevole passeggiata notturna nei boschi per perdersi tra le bellezze che riserva il buio. Non è da meno la gita sul lago di Pusiano col battello a tu per tu con l'abbondante vegetazione e la variegata fauna: ciliegia sulla torta la sosta presso l’Agriturismo “Scuderia Il Campo” a Garbagnate Rota, dove si potrà fare il pieno di delizie.

*****AVVISO AI LETTORI******  
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook
Saperne di più su CUORE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Monumenti nelle vicinanze
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati