Cerca nel sito
Eco Challenge Fiji serie tv Amazon Prime Video

Il paradiso delle Fiji nel nuovo show di Amazon Prime Video

Il reality World’s Toughes Race. In arrivo in streaming Eco Challenge Fiji

Amazon Prime Video
Debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 14 agosto, World’s Toughes Race: Eco-Challenge Fiji, avventura in dieci episodi in cui 66 squadre provenienti da 30 paesi si sfideranno per una gara estrema. 11 giorni, 24 ore al giorno attraverso centinaia di miglia lungo il complesso territorio delle Fiji tra montagne, giungle, fiumi e oceani.
 
Qui il trailer dello show: 


Guarda anche: Dieci paradisi terrestri che pochi si possono permettere

Le isole di origine vulcanica a sud del Pacifico possono essere percepite come un paradiso sulla Terra, ma allo stesso tempo rappresentare una sfida di sopravvivenza. Le Fiji sono, infatti, una territorio vulcanico aspro composto da fitte giungle. Gran parte del paese è disabitato e remoto. I villaggi mantengono un antico sistema di valori tribali e sono governati da capi locali; è una terra ricca di cultura e tradizione.


Acque azzurre e blu si infrangono contro spiagge di sabbia bianca. E a pochi passi ci si ritrova in piena giungla all'ombra della pietra nera dei vulcani. Ovunque c'è un mix di vecchio e nuovo: i discendenti di cannibali e feroci signori della guerra sono oggi ospiti gentili. 
 
World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji è una sfida per 330 concorrenti (uniti in gruppi da 5 che includono quattro atleti e un assistente della troupe) in corsa verso il traguardo alla fine di un percorso di 671 km.

Leggi anche: Berlino e San Francisco danno spazio a Matrix 4

Gli spettatori vedranno la resistenza fisica e mentale testata come mai prima d'ora. Il cuore dello show è proprio la perseveranza. Ogni team dovrà muoversi attraverso quei territori con qualsiasi mezzo a disposizione, purché non motorizzato. Dalla canoa alla mountain bike, scalando pareti di roccia e avventurandosi attraverso complessi percorsi di trekking. La navigazione verrà fatta rigorosamente con bussola e mappa, vietatissimo il GPS.



L’unico team buono sarà quello in grado di superare ogni sfida e rimanere intatto sotto condizioni di stress estremo. Se anche uno solo degli atleti si ritirerà, allora l'intera squadra sarà squalificata.  

World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji arriverà su Amazon Prime Video dal 14 agosto. 

Leggi anche: Yellowstone e i cieli meravigliosi del Montana


 
Saperne di più su CULTURA
Correlati per Paese Figi
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati