Cerca nel sito
Van Damme Los Angeles Beverly Hills Malibu ville attori

Van Damme vende casa a Los Angeles

Dieci milioni di dollari: è questa la cifra richiesta dall'attore per la sua villa di Marina del Rey, in California

Casa di Jean Claude Van Damme
Courtesy of © www.explorimmo.com
Casa di Jean Claude Van Damme
Jean-Claude Van Damme ha messo in vendita per 10 milioni di dollari la sua villa di Marina del Rey, California. La casa, 700 metri quadrati, composta da 6 suite, cucina iper-accessoriata, 9 bagni e una terrazza sul tetto da sogno, offre una spettacolare vista sull'oceano, ma anche grandi confort, come caminetto e televisore a schermo piatto.

 

La proprietà, costruita nel 2011 e da lui acquistata nel 2012 per 6 milioni, è stata ritrasformata dall'attore che si è cimentato nelle insoliti vesti del designer, donandole un'impronta orientale con statue, sculture e dipinti indiani. I tre piani sono collegati tra loro da un ascensore; in tutta la villa sono collocati diversi televisori e al piano centrale è stata piazzata una vera e propria sala cinema. Ma non finisce qui, perché ci sono anche una cantina di vini pregiati, e un'area wellness comprendente palestra, piscina e spa.



Los Angeles è una città magica, dove basta percorrere pochi chilometri per cambiare totalmente scenari e atmosfere. Il quartiere di Beverly Hills rappresenta una delle zone residenziali più esclusive al mondo, mentre il Downtown ospita il MOCA, il Museo delle Arti Contemporanee, e la zona turistica di El Pueblo de Los Angeles. Orange Country è una contea a sud della zona di Los Angeles, famosa per l'omonima serie televisiva. Per gli amanti del mare, da non perdere Santa Monica, Venice Beach e Malibù. 

Hollywood  non è soltanto la zona più famosa di Los Angeles, ma anche una delle più rinomate al mondo. 
Qui troneggia la Hollywood Sign, la famosa e gigantesca scritta, ma sono da vedere anche il Grauman's Chinese Theater, la Walk of Fame, il Guinness Records Museum, gli studi cinematografici Universal Studios, Paramount Studios e Walt Disney Studios, e il Sunset Boulevard, che ospita i migliori locali notturni della zona.
 
E poi, come Van Damme, sono tantissime le grandi star internazionali che vivono i quartieri losangelini : si parte da Leonardo di Caprio, passando dalla bionda Reese Witherspoon, la coppia formata da Harrison Ford e Calista Flockart, ma anche Bradley Cooper, Ben Affleck e Jennifer Garner. Tra le dimore più belle, una menzione speciale per la mega villa di Tom Cruise e Kate Holmes di Beverly Hills, quella di Rihanna ad Hollywood, e quella di David Beckham e Victoria Adams. 

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100