Undici milioni di dollari per la famosissima Tavern Island, l'isola privata con vista su New York che ha ospitato tantissime star internazionali, tra cui l'indimenticabile Marilyn Monroe. Conosciuta nei secoli come il porto sicuro dove approdavano i marinai dopo le pericolose traversate oceaniche, colonizzata nel 1651, l'isola passò nelle mani di diversi proprietari.


Il blog di Casa.it riporta che è in vendita, fortunatamente inclusa nel prezzo, anche la casa che tuttora è il centro dell'isola, una villa con piscina di circa 600 mq. Tra i recenti proprietari troviamo Billy Rose, leggendaria stella del teatro americano che qui, tra il 1950 e il 1960, soleva avere come ospiti personaggi del calibro di Marilyn Monroe, Maureen O'Sullivan e Barbra Streisand.
Leggi anche: In vendita l'isola di Tiger Woods

Leggi anche: In vendita l'isola di Tiger Woods

La residenza principale, costruita nel 1900 ma restaurata negli ultimi anni, è composta da un grande salone, sala da pranzo, cucina, sei camere da letto, un ufficio, palestra, sauna e bagno turco. Pensate che, a tutto questo, si aggiunge anche un piccolo cottage con due camere, una grande sala e un ufficio. Non mancano la spiaggia privata, la rimessa delle barche e una sala giochi. E ci sono anche giardini estremamente curati. Semplicemente da favola.
Leggi anche: Le più belle isole messe all'asta

Leggi anche: Le più belle isole messe all'asta

Secondo il parere di molti, turisti ed autoctoni, è uno dei luoghi più romantici del Connecticut: qui albe e tramonti che dominano il villaggio dona bellezza quotidianamente. Lo stato, appartenente alla regione del New England, a confine col Massachusetts e New York, offre tantissima natura e boschi che, soprattutto ad autunno, regalano emozioni e batticuori. Molto interessante anche la capitale, Hartford, con tante scuole di rilevanza fra cui il conservatorio di Hartford, il Trinity College, l'Università di Hartford, e la Hartt School of Music.


*****AVVISO AI LETTORI******