Cerca nel sito
Serena Williams Bel Air California Ville Vip Tennis

Serena Williams vende casa a Bel Air

La villa da sogno della campionessa di tennis è sul mercato  

Villa di Serena Williams a Bel Air
©TheMLS
Villa di Serena Williams a Bel Air
In pausa dal tennis, forse in attesa degli Australian Open 2018, la campionessa Serena Williams si divide tra impegni famigliari e imprenditoriali. Insieme al futuro marito Alexis Ohanian, infatti, ha messo in vendita per 10 milioni di euro (12 mln in dollari) la sua villa da sogno di Bel Air

 
Lei l'aveva comprata nel 2006 per 6 milioni e mezzo di dollari. Raddoppiando quindi la cifra con cui l'aveva ottenuta. Con una grandezza di ben 6.101 metri quadrati, la proprietà, costruita nel 1935, conta sei camere da letto e sette bagni. Ma anche un ampio salone, uno studio, una piscina e una palestra. Belli anche i suoi spazi esterni: il giardino presenta alberi e fiori. 

 
Stranamente, nonostante i 2.7 acri di erba, la la 23 volte campionessa Slam ha deciso di non costruire alcun campo da tennis. Forse perché voleva un luogo dal relax assoluto. Lei, che di immobiliare ha già una certa dimestichezza, annovera tra le sue proprietà due case a Palm Beach, dove risiede, un terreno a Jupiter, una casa a Parigi. Fino a qualche anno ne aveva anche una nel prestigioso condominio Wilshire Boulevard di Los Angeles. Poi venduta per $1.85 milioni. 

 
Bel Air è un distretto nella zona Westside della città di Los Angeles, in California, poco distante da Beverly Hills, con il quale fa parte del Platinum Triangle. Si tratta uno dei quartieri più costosi ed eleganti dell'intera città. E di vip, sportivi e imprenditori che qui posseggono immobili, ce ne sono tantissimi. Inoltre qui è stata ambientata la sit-com americana Willy, il principe di Bel-Air. In questo quartiere sono morti .... interprete di Spock in Star Trek, e il grande regista Alfred Hitchcock.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati