Cerca nel sito
Principato di Monaco locali aperitivo

Principato di Monaco, i consigli per i migliori aperitivi

Estate chic nella Perla della Costa Azzurra? Ecco dove assaporare ottimi cocktail vista mare

Vista dal Blue Gin
©Visit Monaco
Vista mare dal Blue Gin
Meta esclusiva, elegante e chic della Costa Azzurra, il Principato di Monaco attende gli amanti degli apertivi con diverse proposte in location esclusive del Mediterraneo. L’immancabile vista mare con tramonti mozzafiato rende tutto ancora più suggestivo.

Bar Odyssey – Hotel Métropole 
Moda e buona cucina si fondono nel ristorante Odissey del Métropole. Affacciato su Place du Casino, quest’oasi sul rooftop dell’Hotel Métropole è un must per tutti gli amanti della movida. Il design curato in ogni dettaglio, il giardino e l’iconica Odissey Pool, fanno di questo luogo uno degli indirizzi più fashion della città. I cocktail sono serviti con i finger food dell’insegna stellata Joël Robuchon. A luglio e agosto viene ospitato il pop up restaurant El Invernadero, con i piatti dello chef madrileno Rodrigo De La Calle, stella Michelin.

Jack Monaco
Per vivere appieno l’atmosfera monegasca, tra i locali più in del principato c’è il Jack Monaco nella magica cornice di Port Hercule, che offre una vasta gamma di cocktail e bevande, una ricca selezione di piatti da tutto il mondo, soft drink, vini pregiati e champagne. Il tutto accompagnato dalla musica del DJ set.

Leggi anche: Principato di Monaco, ecco i motivi per visitarlo

La Vigie Lounge & Restaurant – Monte-Carlo Beach
Il ristorante estivo del Monte-Carlo Beach nel cuore di Monaco accoglie i suoi ospiti in una cornice idilliaca, intima e accogliente d’ispirazione balinese. E’ circondato da una pineta su uno sperone di roccia a picco sul Mediterraneo ed invita gli ospita ad assaggiare le sue proposte gastronomiche da mezzogiorno a mezzanotte. Dalle 17 alle 20 è possibile godersi la golden hour davanti a una vasta scelta di champagne, cocktail della casa e vini raffinati, in compagnia di pietanze prelibate che abbinano golosità e prodotti biologici.

Bar Longitude 7°26 – Le Méridien Beach Plaza
Situato su Avenue Princesse Grace il Lounge Bar del Méridien Beach Plaza è un autentico gioiello dall’atmosfera sofisticata, con i suoi interni contemporanei e la terrazza di fronte al mare. Aperto 24 ore su 24, il Bar evoca l’ambiente delle caffetterie europee e invita a compiere un viaggio tra cocktail e piatti gourmet a qualsiasi ora del giorno e della notte. Il giovedì, il venerdì e il sabato, dalle 18 alle 22, si può vedere il sole tramontare a ritmo di musica con un Dj party esclusivo.

Le Blue Gin – Monte-Carlo Bay Hotel & Resort
Aperto dalle 18.30 alle 2 di notte, da giugno ad agosto, il Blue Gin è uno spazio esclusivo in riva al mare con animazione e Dj set. La vista mozzafiato si abbina alla vasta scelta di cocktail e soft drink, e ai menu dello chef stellato Marcel Ravin.

Il Naçionalista Pisco Bar
Affacciato sul Porto di Fontvieille, il Naçionalista Pisco Bar invita i suoi ospiti a esplorare i sapori più autentici della cucina sudamericana e ad assaggiare un’ampia selezione di vini, birre e cocktail, da quelli più tradizionali a quelli più creativi.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Principato di Monaco
  • Sovana e il suo tesoro
    ©iStockphoto

    Sovana e il suo tesoro

    Il borgo in provincia di Grosseto tra storia e leggenda, cosa sapere sul paese natale di Papa Gregorio VII
  • La Toscana che profuma di olio
    istockphoto.com

    La Toscana che profuma di olio

    L'olio Toscano IGP è un'eccellenza che vanta una tradizione secolare ed un gusto inconfondibile
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Monumenti nelle vicinanze
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati