Cerca nel sito
Montecarlo Principato di Monaco Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore

Montecarlo: la vita a 5 stelle di Elisabetta Gregoraci

La parte più centrale della città-stato del Principato di Monaco è scelta come sede di residenza da numerosi personaggi noti

Montecarlo
©Thinkstock
Montecarlo, Casinò e Fontana
Lo scorso febbraio ha festeggiato i suoi 34 anni, e ovviamente lo ha fatto in grande stile: o meglio, è stato il marito Flavio Briatore ad organizzarle una festa al Cipriani, locale di cui è socio, a Montecarlo, la parte più centrale della città stato del Principato di Monaco. Già, perché la calabrese Elisabetta Gregoraci vive tra il Principato, Londra e il Kenya e già in quell’occasione sui profili social della coppia non sono mancati gli scatti che hanno immortalato l’evento, con tanto di torta personalizzata, balli scatenati, baci appassionati e brindisi con altri vip tra cui Ezio Greggio e Victoria Silvstedt, Max Biaggi ed Eleonora Pedron.

Leggi anche: MONTECARLO, ROMANTICA E CRUDELE

Il Cipriani di Montecarlo (Avenue Princess Grace) brilla per la sua atmosfera frizzante, è frequentato da clienti eleganti e i camerieri in livrea sono a dir poco ossequiosi. Qui si viene per gustare in territorio d’oltralpe la cucina della tradizione veneziana: tra i piatti da provare le tagliatelle alla Cipriani, le orecchie di elefante, la milanese con l’osso e i dessert altamente coreografici. Dopo il Billionaire e il Cipriani Briatore ha investito anche in un altro locale del Principato, il Twiga (35 Boulevard Louis II; Rond Point du Portier). E’ qui che la showgirl, terminato l’impegno settimanale con Made in Sud a Napoli, ha trascorso una piacevole serata con il figlio Nathan Falco, la sorella minore Marzia e il nipotino Gabriel.

Leggi anche: LA COSTA RICA DI GISELE BUNDCHEN

Non c’è da stupirsi che le foto postate su Instagram li ritraggano di fronte ad una bella pizza: il Twiga della versione monegasca si propone come ristorante, lounge bar e locale notturno dove vengono servite pietanze elaborate che non vanno proprio incontro ai gusti dei più piccoli.

Leggi anche: WELLNESS A MONTECARLO

Continuando a parlare della famiglia Briatore a Montecarlo, è scontato provare un po’ di sana invidia per la vita da sogno che vi conducono: il luogo è perfetto tra mare, lusso, tranquillità e sicurezza. Tra l’altro si sono da poco trasferiti in un nuovo appartamento dotato di ampi spazi e una scalinata che sembra creata apposta per la bella Elisabetta, che può sfilare sfoggiando i suoi meravigliosi abiti prima di uscire, regalando ai suoi fan sempre nuove e continue istantanee della sua vita a 5 stelle.

Leggi anche: MONTECARLO, VACANZE REGALI
 
La città, con la sua magnifica posizione tra mare e montagna, è nota per i suoi giardini, le sue manifestazioni sportive e culturali, la possibilità di vivere nel lusso grazie ai servizi esclusivi con il Casinò, tra i più prestigiosi del mondo, hotel di categoria superiore, noleggio di jet privati, auto sportive, limousine, yacht e tutte le altre numerose attività legate al bel vivere. Vanta la presenza di numerose Gallerie d’arte, tra le più prestigiose della Costa Azzurra, dove sono esposti artistici storici che nomi nuovi rigorosamente selezionati e quotati. Vale la pena visitare il Principato di Monaco non solo per il suo lato glamour, ma anche per le sue attrazioni come il Palazzo principesco, la Città Vecchia, il Museo Oceanografico o il Giardino Esotico.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Principato di Monaco
Seguici su:
Monumenti nelle vicinanze
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100