Cerca nel sito
2012 marocco hotel mazagan resort vacanze

Marocco: la Medina in hotel

Non il solito soggiorno in Marocco. Ecco una vacanza nel resort pensato come una Medina, nelle vicinanze di El Jadida, città portuale patrimonio dell'umanità Unesco. LE FOTO

Veduta esterna
©mazaganbeachresort
Lungo la costa Atlantica del Marocco, ad un’ora da Casablanca, c’è un luogo che soddisfa le esigenze di tutti: chi viaggia con bimbi al seguito, chi ama giocare a golf, chi è un accanito giocatore d’azzardo, chi associa la vacanza con il relax totale dei trattamenti benessere, chi cerca location per meeting di lavoro. Si tratta del Mazagan Beach&Golf Resort, nelle vicinanze di El Jadida, città portuale fondata dai portoghesi, dal 2004 sito dell’UNESCO.

Questa area inesplorata gode di un fortunato microclima che la rende una meta perfetta tutto l’anno. Il resort si presenta come una Medina con le mura color ocra e i tetti con tessere del mosaico verdi, il grande riad centrale e la piscina ombreggiata da palme. Le 500 accoglienti camere e suite sono ispirate allo stile arabo e moresco, impreziosite da elementi decorativi locali. Un luogo d’incanto che permette di vivere una vacanza a 360° date le innumerevoli opportunità disponibili.

Gurda le FOTO del Mazagan Resort

Ogni giorno al Mazagan Beach & Golf Resort non è uguale all’altro: si passa dalle escursioni in quad lungo i 7 km di spiaggia e nei 150 ettari di foresta al diving nelle acque dell’Oceano Atlantico, dalle passeggiate a cavallo agli sport acquatici come surf, windsurf e jet-ski. Possono essere organizzati tour alla scoperta della regione di Doukkal e visite a El Madida, altro patrimonio dell’UNESCO, Oualidia, pittoresca cittadina lungo la costa e Casablanca, con il suo nuovo Morocco Mall, il più grande centro commerciale dell’Africa.

Per il divertimento dei piccoli ospiti sono a disposizione tre kids club: Baby Club dai 3 mesi fino a 4 anni, Kidz Club dai 4 ai 12 anni e Club Rush dedicato ai ragazzi tra i 12 e i 18 anni, con proposte di ogni genere. Peri più piccoli giochi e attività per facilitare l’apprendimento, per i meno piccoli sport come nuoto, canoa, tennis, golf e cucina oltre a una serie di giochi elettronici, laboratori creativi e una sala cinema mentre per i grandi sport tra cui arti marziali e anche corsi di DJ. Nei centri i programmi disponibili sono sotto la supervisione dello staff dedicato, per permettere ai genitori di rilassarsi in tutta tranquillità.

Per chi ama la buona gastronomia non mancherà di apprezzare i sapori tradizionali del Marocco con la cucina orientale ma anche quella internazionale, offrendo un vero e proprio viaggio culinario in grado di accontentare tutti i palati, anche dei più piccoli con speciali menu. Gli appassionati di golf possono contare sul 18 buche creato dal celebre campione sudafricano Gary Player, che si snoda lungo 3 chilometri di spiaggia e segue i contorni delle dune naturalmente presenti. Il percorso del green è stato realizzato rispettando le caratteristiche ambientali del territorio e garantisce spettacolari vedute sull’Oceano. E per il relax? Ci pensa la Mazagan Spa, un luogo in cui rigenerarsi attraverso un’esperienza olistica, dove gli ospiti possono provare trattamenti che combinano le tradizioni del Marocco con le tecniche occidentali eseguiti da  esperti terapisti.

Offerte:
Disponibile fino al 19 agosto 2012, la Sensational Summer Offer consente di vivere il resort con un soggiorno di 7 notti al prezzo di 5, e tariffe speciali a partire da 180 euro per camera per notte, oltre a benefit studiati per i giovani ospiti del resort. Protagonisti di questa offerta sono i bambini e le esigenze delle famiglie, che avranno così la possibilità di scoprire la nuova meta costiera del Marocco, a solo un’ora d’auto da Casablanca, godendo di numerosi vantaggi. La proposta include infatti pernottamento e colazione per 2 adulti e pensione completa per 2 bambini fino a 12 anni, con menu ad hoc e  al libero accesso ai centri Baby Club, Kidz Club e Club Rush con tante divertenti attività.

Mazagan Resort: LE FOTO

Informazioni
www.mazaganbeachresort.com
 
Leggi anche:
Marocco, dormire in una kasbah
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Marocco
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati