Cerca nel sito
Los Angeles California Kardashian Villa Vip

Los Angeles: Jenner Kendall (Kardashian) cambia casa

Tempo di traslochi per la supermodella classe 1995

villa di Jenner Kendall
©www.themls.com
villa di Jenner Kendall
La supermodella Nicole Jenner Kendall ha messo in vendita il suo primo appartamento di Los Angeles per quasi 1.5 milioni di euro. A circa 300mila euro in più rispetto a quanto ha pagato nel 2014.



Lei, nata a Los Angeles nel 1995, è conosciuta a livello internazionale grazie al reality show dedicato alla famiglia Kardashian/Jenner. La giovane modella, infatti, è la sorella maggiore di Kylie Kristen Jenner. E la madre, per intenderci, ha altri quattro figli, avuti con l'avvocato difensore, deceduto nel 2003, Robert Kardashian.


 
Appena tre anni fa la giovane Jenner si trasferì dalla casa di sua madre nel condominio con due camere da letto sito nel quartiere fashion di Westwood di Los Angeles. Lei, ora, ha deciso di trasferirsi al Wilshire, un edificio di lusso che dispone di tanti servizi deluxe. Come una piscina riscaldata, un centro fitness, spazi sociali e servizio di sveglia e sicurezza 24 ore. Tra gli optional non da poco, anche un mega armadio e una camera da letto enorme. 


 
Il nuovo appartamento conta tre bagni, con due lavandini, e sei camere da letto. L'appartamento è stato precedentemente di proprietà della bella coppia di attori John Krasinski ed Emily Blunt, che hanno da poco recitato insieme nel film A Quiet Place. Ha acquistato la casa su Sunset Strip per 6,5 milioni di dollari nel luglio 2016. La nuova casa della modella ha anche una palestra, terrazza sul tetto, bar e piscina.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati