Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles Kim Kardashian 

Hidden Hills: cosa nasconde la megavilla della coppia Kardashian West

Dopo anni e anni di lavori, la casa della nota socialite e del marito, sembra prendere forma. 

Villa Kardashian-West
Courtesy of©twitter.com/kanyewest
Villa Kardashian-West
Quando si compra casa si è spesso divisi tra la gioia per avere trovato, finalmente, un nido d'amore e il dolore di doversi misurare con i lavori che, spesso, si sa quando iniziano e non quando finiscono. E’ il caso di quella che si potrebbe definire una delle coppie più discusse dello showbiz: si lasciano o non si lasciano? I rumors in rete sono tanti, ma nulla di ufficiale.

Kim Kardashian e il marito Kanye West stanno affrontando un momento difficile. Lo stress ha costretto il rapper ad essere ricoverato presso lo UCLA Medical Center, sarà forse colpa della ristrutturazione di casa? Infatti, tre anni anni fa, i due hanno acquistato, per ben 11 milioni di dollari, una megavilla a Hidden Hills, in California, sulle colline che dominano la costa di Los Angeles ma, a quanto pare, terminare i lavori di ristrutturazione sembra essere utopia. Ma le loro rischieste non sono di certo banalità.
 
La coppia ha speso la bellezza di 8 milioni di dollari per rendere ogni angolo della loro prestigiosa dimora semplicemente perfetto. Stando a quanto riporta il sempre informato sito Tmz, Kanye avrebbe creato non pochi problemi mettendo i bastoni tra le ruote durante lavori non approvando mai, in via definitiva, le modifiche costringendo così l'impresa a rimettere continuamente mano a quanto già realizzato. Addio allo stile classico che la caratterizzava in origine, la coppia ha deciso di dare alla villa uno stile moderno e contemporaneo. Ovviamente, conoscendo i soggetti in questione, nulla è stato lasciato al caso e il lusso qui è in ogni dove. 

LEGGI ANCHE LOS ANGELES, I BECKHAM ACQUISTANO "THE MANOR"?
 
Oltre alle stanze da letto, i bagni etc. non potevano mancare spazi pronti ad assecondare ogni capriccio della superdiva. Si parla infatti di una discoteca, una palestra, una sala cinema con Dolby Sound System, una spa con piscina interna, una dépendance per gli ospiti, una sala giochi ma non è finita qui. Stando a quanto riporta il The Sun, infatti, Kim vorrebbe anche una stanza per i massaggi e i trattamenti viso e due sale giochi per i figli North e Saint mentre il marito Kanye avrebbe altre esigenze, ovvero vorrebbe una sala di registrazione e, inoltre, ha fatto ingrandire la piscina esterna.
 
Insomma, non c’è che dire, la loro casa sembrebbe essere un vero e piccolo microcosmo, un tempio della privacy dove c’è tutto, ma davvero tutto. A quanto pare però non si fa in tempo a finire un progetto che la nota socialite mette altra carne sul fuoco: proprio così, avrebbe messo gli occhi su Turtle Island, isola sita al largo della costa di Gladstone nel Queensland, in Australia. Kim e Kanye la vorrebbero acquistare, alla "modica" cifra di 5 milioni di dollari. Perché? Stando a quanto riporta il sito blog.casa.it i due pensavano di costruire un parco giochi per la loro bimba, North West.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati