Cerca nel sito
Los Angeles USA Ville Vip

Los Angeles, i Beckham acquistano "The Manor"?

E' una delle ville più lussuose e costose degli Stati Uniti. Venne costruita nel 1980 da Aaron Spelling e acquistata da Petra Ecclestone...

The Manor
©Casa.it
The Manor


David e Victoria Beckham sono alla ricerca di una villa a Los Angeles con più spazio per i loro figli. Pare, infatti, che la prossima conquista immobiliare della coppia d'oro sia la mega residenza The Manor, l'incredibile villa di Petra Ecclestone.


Dopo aver deciso di metter in vendita la loro villa di Bel Air per 24 milioni di dollari, era infatti solo una questione di tempo. Dopotutto gli oltre 1000 mq di casa non possono mica essere sufficienti per questo nucleo famigliare,  così abituato allo sfarzo. Poi la villa è stata ritirata dal mercato, forse perché non era stata trovata nessuna alternativa da acquistare. Oggi, così si vocifera, la scelta sembra quella definitiva. 


 
The Manor, come ricorda Casa.it, fa parte della classifica delle ville più lussuose e costose degli Stati Uniti, sorpassando Palazzo D’Amore e Gemini, la super villa di Palm Beach, sul podio delle ville più costose d’america con i loro 195 milioni di richiesta. La mega villa di Los Angeles venne costruita nel 1980 da Aaron Spelling e poi acquistata da Petra nel 2011 per 85 milioni. 


 
Gli oltre 5000 mq di superficie ospitano saloni, cucina, 14 camere, una trentina di bagni, un cinema, una sala bowling, una sala trucco e parrucco, Nella lussuosa tenuta si trova ogni genere di confort e lusso possibile e immaginabile, a partire dalla scala dell’ingresso ispirata a quella del film “Via col vento”.


 
A proposito dei Beckham, pochi mesi fa aveva acquistato per 31,5 milioni di sterline, pari a 43 milioni di euro, una villa a Holland Park. Ma questo è solo l'ultimo acquisto della coppia, perché è di loro proprietà anche una mega villa con sei camere da letto e nove bagni a Beverly Hills e una nel sud della Francia. 


 
La reggia soprannominata "Beckingham Palace" nella campagna inglese dell'Hertfordshire, dove la coppia visse dal 1999 al 2003, è stata invece venduta per 12 milioni di sterline. Durante le serate più "tranquille" sono stati spesso avvistati presso l'esclusivo  The Ivy (1-5, West Street), nel cuore di Covent Garden.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati