Cerca nel sito
Sarah Jessica Parker Roma Instagram Film

La Roma di Sarah Jessica Parker

L'attrice, ex protagonista della serie cult "Sex and the City", ha assaporato la vita romana tra shopping e gite in bicicletta.

Sarah Jessica Parker
Courtesy of Instagram/SarahJessicaParker
Sarah Jessica Parker
Tutte le strade portano a Roma. Vero. Proprio come dichiara quel film che ha portato a Roma la brava e pluripremiata attrice Sarah Jessica Parker. Che sarà la protagonista femminile di “All Roads Lead to Rome”, commedia romantica diretta dalla regista svedese Ella Lemhagen, prodotta da AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi con Silvio Muraglia, presidente della Paradox di Los Angeles e Mikael Wiren.
 
A fianco della protagonista, Parker, c’è anche l’attrice spagnola Paz Vega nel ruolo della reporter televisiva Giulia. Nel cast anche Claudia Cardinale, Marco Bonini, Rosie Day e Raoul Bova. La trama racconta della severa Maggie (Parker) e del suo ultimo fidanzato italiano (Bova), sulle tracce della di lei figlia ribelle in un emozionante on the road attraverso o luoghi più suggestivi della penisola italiana. 
 
Abito con stampa floreale, capelli sciolti e occhiali da sole: una mise comune, ma molti l’hanno riconosciuta ugualmente, in una delle sue pause, tra una ripresa e un’altra. L'attrice, ex protagonista della serie cult "Sex and the City", ha assaporato la vita romana tra shopping e gite in bicicletta. Prima tra i banchi di via Sannio, dove Sarah sembrava alla ricerca di vestiti vintage, al gelato in via Ottavianio con due amiche. Prima di ripartire in sella. 
 
La sera, poi, la Parker ha scelto di cenare in un ristorante tipico nel quartiere Trastevere, dove sembra abbia ordinato spaghetti alla carbonara, vino rosso e un'insalata di contorno. Ma, curiosando sul suo profilo Instagram, abbiamo scoperto che non si è lasciata sfuggire altri rinomati luoghi turistici: Piazza San Pietro, il Giardino degli Aranci e via Margutta. «Alcune cose devi farle per te stessa, grazie Roma per le tue strade meravigliose», ha poi scritto sul suo profilo Twitter.ù
 
*****AVVISO AI LETTORI****** 
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook 
 
 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Lazio
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati