Cerca nel sito
Johnny Depp matrimonio Amber Villa Isola Bahamas

Johnny Depp: scorci da favola per il sexy sposo

Prima nella sua villa del West Hollywood, poi sulla sua isola privata alle Bahamas: Amber Heard e l'attore "dannato" finalmente sposi.

La villa di Johnny Depp
Courtesy of ©Wikipedia.it
La villa di Johnny Depp
Un altro "bello e dannato" è andato: anche Johnny Depp ha detto "sì". In realtà l'attore è già stato sposato dal 1983 al 1986 con la make up artist Lori Allison. Ma la favola si è ripetuta pochi giorni fa. Il 3 febbraio, infatti, l'attore ha sposato la compagna Amber Heard (guarda le foto su Stile.it) con cui sta insieme dal 2011, 51 anni lui e 28 lei, ha festeggiato con una cerimonia privata, con pochi intimi, nella sua villa sulle colline di Hollywood. E con i due figli che lui ha avuto da Vanessa Paradis, Lily-Rose, 15 anni e Jack, 12. 


La casa di Johnny si trova nel West Hollywood: originariamente costruita per Bela Lugosii, l'attore la comprò nel 1996 per la modesta cifra di 3 milioni di dollari. Questa parte della città è nota per ospitare la parte di Sunset Boulevard nota come Sunset Strip, dove sono presenti locali notturni, ristoranti e club rock. Qui si trova anche l'albergo Chateau Marmont, dove morì John Belushi nel 1982. Sempre a West Hollywood vi è il locale Viper Room, di proprietà di Johnny Depp, dove nel 1993 morì l'attore River Phoenix, e il Whisky a Go Go, molto frequentato dai The Doors a fine anni '60. Nella città si trova anche l'ospedale Cedars-Sinai Medical Center, dove sono morti Frank Sinatra, Elizabeth Taylor e Brittany Murphy.

Leggi anche: L'ISOLA DI LEONARDO DI CAPRIO, MERAVIGLIA DLE BELIZE

Amber, che non ha mai nascosto la sua bisessualità, è riuscita così a mettere le mini manette, sotto forma di fede nuziale, a Depp che in 14 anni di relazione non aveva mai sposato Vanessa. Qualche dubbio sul matrimonio c'è stato, forse a causa di alcuni problemi del divo con l'alcool. Il fidanzamento con l'attrice, conosciuta durante le riprese di The Rum Diary, era stato ufficializzato nel marzo del 2014, con tanto di party a Los Angeles, davanti a molti amici vip, da Steven Tyler a Mandy Moore e Marilyn Manson. 

 
La cerimonia ad Hollywood, in realtà, non era che una gustosa anteprima di quello che sarebbe arrivato nel weekend nell'isola privata di Depp alle Bahamas, Little Hall's Pond Cay, per una nuova cerimonia e un mega party che si è svolto sulla spiaggia. L'attore, inoltre, nel 2004, aveva staccato un assegno di 3,6 milioni di dollari per pochi ettari di paradiso che ha chiamato Lily Rose in onore della nascita della figlia. L'isola, che funziona grazie ad energia solare, ha sei splendide spiagge.

Leggi anche: ALLE BAHAMAS CON LE VELINE

 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati