Cerca nel sito
Stati Uniti California Montecito Kevin Costner 

Kevin Costner vende la villa di Montecito

Uno dei più grandi sex symbol del cinema mette in vendita la sua dimora californiana 

Villa Kevin Costner Montecito
Courtesy of©blog.casa.it
Villa Kevin Costner Montecito
Il mercato immobiliare dei vip viaggia su cifre con molti zeri. E’ il caso del celebre attore/regista, ma anche musicista, Kevin Costner. Come non ricordarlo nel western “Balla coi lupi” o ancora nei panni di Frank Farmer nella pellicola di successo “Guardia del corpo”? Parliamo di uno dei più grandi sex symbol degli anni ‘80 e ’90 che, con il suo fascino, ha fatto capitolare ai suoi piedi donne di ogni dove.

LEGGI ANCHE THE CIRCLE: CON TOM HANKS ED EMMA STONE IL FUTURO E' IN CALIFORNIA
 
Il divo hollywoodiano torna a far parlare di sè ma non per un nuovo successo cinematografico o per uno scandalo ma semplicemente perché ha deciso di vendere la sua bellissima dimora sita in quel di Montecito, in California
 
Basta curiosare tra le foto per rendersi conto, con i propri occhi, che si tratta di un vero e proprio gioiellino. Stando a quanto riporta il blog del sito casa.it la villa, circondata da 10 acri di terreno, vanta una superficie di circa 100 mq ed è caratterizzata da una zona living, una cucina, due camere da letto e due bagni.

A fare la differenza è sicuramente il panorama: ebbene sì, la vista che si gode dalla dimora non ha davvero prezzo. Da una parte, infatti, si affaccia sull’Oceano Pacifico mentre, dall’altra, regala una meravigliosa vista sulle montagne di Santa Barbara. Il tasto dolente? Ovviamente il prezzo, proibitivo per ogni comune mortale visto che si parla di 60 milioni di dollari.
 
Sognare non costa nulla ma, tutti coloro che preferiscono rimanere con i piedi ben ancorati a terra possono “accontentarsi” di godere il fascino della zona facendo i turisti. A rapire l'attenzione sono sicuramente le sue spiagge come la Butterfly BeachMiramar Beach o ancora vale la pena prendere di mira spazi verdi come quello nato dal sogno della cantante polacca Madame Ganna Walska: dal 1993 ha aperto al pubblico Lotusland, il giardino botanico più grande degli Stati Uniti d'America che, con i suoi 37 acri di terreno, tra cactus, felci, lotus  etc., offre visite guidate a tutti coloro che hanno il pollice verde.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati