Cerca nel sito
Raoul Bova fidanzata Rocio Morales Roma Madrid

Da Madrid a Roma con Raoul Bova

Dalla Spagna all'Italia in lungo e in largo: l'attore sex symbol nostrano e la fidanzata Rocio Morales non temono i paparazzi e si godono i viaggi tra lavoro e piacere

Tridente, Roma, centro storico
Courtesy of @Google
Via del Corso
Chi li ha visti la scorsa estate al Festival di Taormina non ha avuto dubbi: la coppia Raoul Bova e Rocio Munoz Morales era l’emblema della felicità. Radiosi e raggianti, non più nascosti o arrabbiati con i paparazzi, finalmente posavano felici e contenti più innamorati che mai. Amore che va a gonfie vele anche in questo inizio d’autunno, come testimoniano i baci e le tenerezze scambiate in giro per Roma, a voler suggellare un anno di amore e, soprattutto, ad evidenziare la ritrovata serenità per il sex symbol nostrano.

Leggi anche: L'EROE DEL MESE, RAOUL BOVA

Raoul infatti, dopo un periodo veramente difficile con la preoccupazione di proteggere i figli dalle pressioni mediatiche che il divorzio dall’ex moglie Chiara Giordano, figlia della celebre avvocato Annamaria Bernaridni de Pace, ha comportato, si gode ora il suo momento d’oro. E’ appena uscito nelle sale cinematografiche il film Fratelli Unici con Luca Argentero, per la regia di Alessio Maria Federici, che sta già riscuotendo un notevole successo.

Leggi anche: ROMA COME NON L'AVETE MAI VISTA

Eccoli dunque, paparazzati a passeggiare tra le strade della Capitale con tutta la serenità che una coppia salda si merita. Dopo un periodo di vacanza trascorso a Madrid, i due ormai vivono assieme nella zona nord di Roma, dove l’attore possiede una tenuta e dove sono stati immortalati mentre passeggiavano nei boschi o a giocare a racchettoni con gli amici. Durante il soggiorno in terra spagnola sono stati avvistati sempre assieme a fare colazione al bar di mattina, a fare shopping di pomeriggio e al rientro in hotel di sera, ma all’epoca il nostro protagonista non aveva ancora raggiunto la giusta tranquillità per uscire allo scoperto, mentre adesso a Roma certo non si nasconde più, tutt’altro.

Leggi anche: ROMA LA CITTA' ITALIANA PIU' "SESSUALMENTE IN FORMA" D'ITALIA

Ormai ufficializzato il legame, può vivere in armonia le sue romantiche passeggiate mano nella mano con la fidanzata, che da tempo è entrata a far parte della famiglia d’origine di lui essendo già stata vista andare a casa di mamma Rosetta e papà Giuseppe nel quartiere San Giovanni, nel triangolo tra la Basilica, Piazza Re di Roma e Piazza Zama, che la Munoz frequenta anche per qualche seduta di shopping nei negozi con le sorelle del fidanzato.

Per non parlare delle sessioni sportive in un noto centro lungo Viale della Moschea, dove l’attore è ormai di casa da anni, e non è raro incontrarli tra le vie del centro, magari a cena in uno dei tanti e famosi ristoranti di Via Veneto prima di chiudere la serata in qualche cinema li vicino.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100