Cerca nel sito
Borromeo Casiraghi St Tropez Costa Azzurra Principato Monaco

Borromeo-Casiraghi: a St. Tropez prima del matrimonio

Un'ultima vacanza da fidanzati per Beatrice e Pierre: prima dell'evento vip dell'estate, tuffi e relax sulla spiaggia di Ramatuelle

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Courtesy of ©Instragram/charlottecasiraghi
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono stati sorpresi prima in barca a St. Tropez e poi sulla spiaggia di Ramatuelle; qui i futuri sposini si sono fermati per un pranzo al Club 55 con una coppia di amici. Per loro sono gli ultimi giorni di relax prima delle nozze, e la cerimonia sarà sicuramente l’evento vip di quest’estate. Per questo ora si godono un po' di relax in quel di Saint Tropez, alternando momenti sulla terraferma e altri sullo yacht deluxe Pacha 3. 


 
Dopo 7 anni di fidanzamento, la coppia celebrerà l'unione tramite rito civile nelle sale del comune del Principato. Il matrimonio, come spiega “Novella2000”, si svolgerà il 25 luglio, con due giorni di festa e fuochi d'artificio, ma la vera e propria celebrazione si svolgerà l’1 agosto alle Isole Borromeo, sul Lago Maggiore, con pochissimi invitati. La sera, invece, grande ricevimento alla Rocca di Angera. Testimone della sposa la nonna Marta Marzotto, per lo sposo il fratello Andrea. 
 
Ramatuelle è un piccolo villaggio medioevale posto in collina, a pochi chilometri da Saint Tropez. Tra vigne e foreste di querce da sughero e pini marittimi, si tratta di una spiaggia sabbiosa lunga cinque chilometri che si estende dai due promontori montuosi di Cap Camarat e Cap Saint Tropez, sulla quale si alternano stabilimenti balneari e tratti per il naturismo. 
 
Un luogo per chi vuole vivere una vacanza in tranquillità, nonostante siano presenti comunque bar, ristoranti e stabilimenti balneari. Chi raggiunge Saint Tropez, non può perdere la Baia di Pampelonne, uno dei posti più mondani e affollati: Key West Beach, Tiki Club o Ocoa Plage sono gli stabilimenti più gettonati. Molto più tranquille le insenature di Bonne Terrasse e del Canadel, nonché la spiaggia dell'Escalet, quest'ultima perfetta se volete scoprire i fondali marini. 


 
Saint Tropez, protetta da un piccolo golfo e circondata dal mare cristallino, è una delle destinazioni più amate della Costa Azzurra, che ospita ogni anno il Jet-Set internazionale ed italiano. Brigitte Bardot e molti altri personaggi dello star system hanno contribuito negli anni sessanta a renderla la località balneare dei vip. 
 
Se volete vedere qualcosa che non sia mare e mondanità, raggiungete il porto: la città era una volta un semplice villaggio di pescatori, ma non troverete molte barche dei pescatori nel porto al giorno d’oggi. Procedete visitando il mercato locale, le Marché des Lices, e non perdete il famoso quartiere dei pescatori, La Ponche, dove potrete pranzare in uno dei suoi ottimi ristoranti di pesce.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Francia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie Policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati