Cerca nel sito
California Los Angeles Beverly Hills case vip Hepburn

Beverly Hills, in vendita la villa di Katharine Hepburn

7,4 milioni di dollari per la bellissima abitazione dove visse la diva più affascinante e premiata della storia di Hollywood

villa di Katharine Hepburn
 Courtesy of Casa.it
villa di Katharine Hepburn
La villa di Katharine Hepburn, a Beverly Hills, che fece anche da sfondo alla relazione amorosa con il suo agente Leland Hayward - con cui però non convolò mai a nozze - è in vendita. L'attrice è diventata famosa per aver ricevuto dodici nomination al Premio Oscar come miglior attrice protagonista vincendone quattro, un primato tuttora ineguagliato. Secondo Casa.it, la proprietà oggi è in vendita per 7.390.000 dollari.


Incastonata in una rigogliosa vegetazione, la villa si sviluppa su una superficie di circa 500 mq e consta di una grande zona giorno, cucina con sala da pranzo, 5 camere e 6 bagni. Gli interni sono raffinati ed eleganti e caratterizzati da pavimenti in cotto, travi a vista e grandi finestre che si aprono sul giardino. Una piscina riscaldata, un angolo bbq e una zona conversazione con camino all'aperto completano questa favolosa villa ricca di storia e fascino.
 


Beverly Hills attira ogni anno decine di migliaia di visitatori da tutto il mondo, soprattutto per l'esclusività e per il lusso. Basta fare un giro per il centro per imbattersi in un set cinematografico a cielo aperto. A Beverly Hills sono stati ambientati Beverly Hills 90210, la saga Beverly Hills Cop, Beautiful e Devious Maids. E ci vivono personaggi del calibro di Sylvester Stallone, Sandy Donovann, Sharon Stone e Randy McKinney. 

LE FOTO: Beverly Hills 90210: i protagonisti 25 anni dopo (Film.it)



Come meravigliarci di tutto questo: dopotutto siamo a Los Angeles, California, una città magica che basa il suo turismo internazionale sul cinema e sulla mondanità. Il quartiere di Beverly Hills rappresenta una delle zone residenziali più esclusive al mondo, mentre il Downtown ospita il MOCA, il Museo delle Arti Contemporanee, e la zona turistica di El Pueblo de Los Angeles. Orange Country è una contea a sud della zona di Los Angeles, famosa per l'omonima serie televisiva. Per gli amanti del mare, da non perdere Santa Monica, Venice Beach e Malibù.



Tantissime le star internazionali che vivono i quartieri losangelini: si parte da Leonardo di Caprio, passando dalla bionda Reese Witherspoon, la coppia formata da Harrison Ford e Calista Flockart, ma anche Bradley Cooper, Ben Affleck e Jennifer Garner. Tra le dimore più belle, una menzione speciale per la mega villa di Tom Cruise e Kate Holmes di Beverly Hills, quella di Rihanna ad Hollywood, e quella di David Beckham e Victoria Adams.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100