Cerca nel sito
Eventi a Gardaland

Gardaland Oktoberfest, la Baviera sul Garda

Sino al 4 ottobre a Gardaland un evento ispirato alla manifestazione bavarese

personaggi fiabeschi a gardaland<br>
©Gardaland
Gardaland, Lago di Garda, parco divertimenti
Si è aperto l'Oktoberfest di Gardaland, il bellissimo parco divertimenti che si affaccia sul Lago di Garda. L'appuntamento,  dedicato alle specialità eno-gastronomiche bavaresi, proseguirà sino al 4 ottobre. Gli ospiti potranno così vivere (o ricordare) la particolare atmosfera di una delle feste più amate d’Europa, senza allontanarsi troppo da casa, in uno dei luoghi più amati sia da grandi che dai piccoli. Nel parco divertimenti si vivrà quindi come in un angolo di Baviera, per una grande festa tra sapori, musica, canti, balli e decorazioni tipiche.
Un angolo di Baviera sul Lago di Garda
 
I visitatori all'ingresso verranno accolti al Parco dal Welcome Show, che vedrà protagonisti l’amata mascotte Prezzemolo e i ballerini, tutti in stilosi abiti bavaresi. Lungo le vie del Parco, come da tradizione, tanti saranno gli addobbi a tema: dagli enormi boccali agli scenografici fusti di birra passando per colorati drappi e svolazzanti bandierine; ad allietare le giornate anche le folcloristiche canzoni della Kapuziner Bier Band.
 
Quattro i punti nevralgici della festa: la piazza principale con menù interamente dedicato all’evento sarà la piazza Medievale con la Merlin Stube ma, dislocate nelle diverse aree del Parco, si aggiungono altre location come la tradizionale piazza Ramses, l’area antistante l’attrazione Mammut, e l’Hacienda Miguel. Ciascuna postazione proporrà brand di birra unici e un’offerta gastronomica differente: sarà come compiere un vero viaggio culinario lungo le vie del Parco tra i tradizionali wurstel bavaresi, soffici bretzel, stinchi di maiale, l’immancabile strudel alle mele e una birra speciale non filtrata e non pastorizzata prodotta esclusivamente per l’evento in tank da 950 litri.

famiglia a gardaland
 
Le nuove attrazioni del 2020
 
Tanti i nuovi show all'aperto della stagione 2020: si possono incontrare i 44 Gatti nello spettacolo dal vivo a tutto rock 44 Gatti Rock Show. E ci si può farsi sorprendere da AquaFantasia, uno show unico di fontane danzanti e luci. E, per i più piccoli, è anche possibile scattare un bel selfie ricordo con Peppa Pig. 

Un parco a prova di Covid19
 
Tante sono le attrazioni disponibili, tutte quelle che consentono una costante e corretta ventilazione e sulle quali sono adottate le massime precauzioni per garantire una giornata di divertimento in totale sicurezza.  Sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante il proprio giro in attrazione e la sanificazione delle mani prima di salire a bordo. Ogni attrazione è sanificata giornalmente e a ogni ciclo d’imbarco/disimbarco nei punti di contatto con l’ospite. Per evitare assembramenti e limitare la permanenza in fila, occorre prenotare il proprio turno sulle attrazioni utilizzando l'app Qoda o scansionando il QRcode all'ingresso. 

gardaland visto dall'alto
 
Altre informazioni e promozioni
 
E' possibile godere di uno sconto del 25% sul pernottamento in uno dei due Hotels del Resort - Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel, interamente tematizzato – con sanificazione della camera e trattamento all’ozono. Presso le due strutture, sarà possibile per gli aventi diritto usufruire del Bonus Vacanze previsto dal Decreto Rilancio. Tramite l’apposita pagina nel sito booking.gardaland.it, inserendo il codice univoco rilasciato dall’app IO, è possibile richiedere un preventivo personalizzato. L’orario di apertura di Gardaland per tutto il periodo di Oktoberfest sarà dalle 10.00 alle 21.00 al sabato, dalle 10.00 alle 19.00 la domenica e dalle 10.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.
Saperne di più su NATURA
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati