Cerca nel sito
Copenhagen Fashion Week 2014 sfilate moda Danimarca

Copenhagen sempre più “fashion”

Circa 3mila brand sono attesi alla Copenhagen Fashion Week, di scena dal 7 all’11 agosto con le collezioni autunno-inverno 2014/2015

Copenaghen, danimarca
Courtesy of @www.davidecerri.org
Copenaghen
PERCHE’ SE NE PARLA La Copenhagen Fashion Week, dal 7 all’11 agosto, propone al pubblico una vasta gamma di eventi. Il festival comprende concorsi, feste, fashion lounge, sfilate di moda, spettacoli e molto altro. Concedetevi un weekend vivace nel nome del fashion. 
 
PERCHE’ ANDARCI Copenaghen è una città ricca di sorprese e di contrasti, tra innovazione e tradizione, ultra design e antichi palazzi. Tanti e interessanti i musei e gallerie d'arte, splendidi i giardini di Tivoli e imperdibile la residenza monarchica più antica del mondo.

DA NON PERDERE Tre le cose da non perdere: il Palazzo Reale di Amalienborg è la residenza invernale della regina ed è anche la sede del famoso balcone; la statua della Sirenetta di Copenaghen, uno dei monumenti più famosi al mondo; la Torre Circolare di Copenaghen, o Round Tower, il più antico osservatorio funzionante in Europa.

PERCHE’ NON ANDARCI Copenaghen non è una città particolarmente economica, ma una visita di un weekend è sempre indicata. Certo, preparatevi per temperature poco italiane: luglio, il mese più caldo dell’anno, ha temperature medie di 17,5 °C.

COSA NON COMPRARE Stroget è la principale via pedonale di Copenaghen, ricca di bellissimi negozi dal design internazionale, ma se volete risparmiare o se volete qualcosa di più caratteristico, scegliete i vicoli e i vicoletti della città. Tanti i souvenir a disposizione: i più venduti sono quelli con la sirenetta e i vichinghi. Bah.
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per Paese Danimarca
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
I più visti
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100