Cerca nel sito
Hawaii Oahu location film Mike Dave matrimonio Zac Efron Kaua'i Oceano Pacifico

Vacanza di lavoro alle Hawaii con Zac Efron & Co.

Per Mike & Dave - Un matrimonio da sballo anche l'attore e i suoi compagni hanno potuto approfittare del Turtle Bay Resort

20th Century Fox
20th Century Fox
Sposarsi alle Hawaii è sicuramente il sogno segreto di tante coppie prossime al grande passo, eppure c'è anche chi teme l'evento o sembra pronto a portare confusione e disastro nei festeggiamenti altrui! È grosso modo quel che ci racconta il Mike & Dave - Un matrimonio da sballo di Jake Szymanski, grazie al quale Zac Efron e Adam DeVine, e con loro le affascinanti Anna Kendrick e Aubrey Plaza, hanno potuto imperversare sulle meravigliose isole statunitensi.

I due simpatici attori sono i fratelli Mike e Dave Strangle, famosi per rovinare spesso gli eventi familiari con le loro buffonate. Motivo per il quale il padre decide di costringerli a trovarsi delle degne e presentabili accompagnatrici per il matrimonio della sorella, pena l'esclusione. Il problema è che le due rispettabilissime giovani scelte - Tatiana e Alice - una volta giunte alle Hawaii si rivelano molto meno controllabili di quanto chiunque avrebbe immaginato…

Una "celebrazione di amore fraterno, di ragazzi che si mostrano affetto vicendevole", in maniera "onesta e vera", la definisce Zac Efron, che insieme ai suoi compagni di avventura hanno potuto godere - soprattutto dopo il lavoro - dell'ospitalità hawaiana, dal 25 maggio al 13 agosto del 2015. Principalmente in quella stessa Oahu scelta anche da Cameron Crowe per l'Aloha di qualche tempo fa. Una delle Isole più belle dell'arcipelago dell'oceano Pacifico, come confermano anche le cronache dal set, situato sulla parte settentrionale dell'isola, la cosiddetta North Shore.

È stato qui, presso il Turtle Bay Resort di Kamehameha Highway - nella zona di Kahuku, dalla parte opposta della Capitale Honolulu - che buona parte dell'azione si è svolta, d'altronde. Vasche naturali, piscine artificiali e otto chilometri di spiagge distribuiti su un territorio di circa 850 acri benedetto da un tempo perfetto: attori e tecnici non potevano davvero chiedere di meglio. E infatti (come è normale che succeda, anche in situazioni meno gradevoli) tutti hanno stabilito la propria 'residenza' qui, durante le riprese, in normali camere o mini appartamenti

E mentre la maggior parte della produzione ha approfittato del Fitness Center e della Spa del Nalu Kinetic, la 'star' Efron ha optato per lezioni private di TRX Suspension Trainer (uno strumento ispirato a quelli utilizzati dai Navy Seals e che sfrutta il peso stesso del corpo nel fare esercizi di forza, equilibrio e flessibilità insieme) e per una speciale escursione subacquea in compagnia degli squali tigre… Come se fossero tutti dei veri e propri vacanzieri, insomma, pur dovendo lavorare, come confermano le passeggiate marine, il trekking, le uscite serali e le visite dell'Isola.

Una esperienza che sicuramente ricorderanno a lungo, e che ricorderanno anche i locali, considerato il commento reso da uno dei responsabili del Turtle Bay a Hollywoodlife.com ("Gli attori sono stati estremamente cortesi ed educati persino facendosi foto con lo staff"). Ovviamenten anche all'esterno del Resort, visto che le riprese si sono in realtà estese anche ai 4.000 acri della riserva del Kualoa Ranch di Ka'a'awa e della Baia di Waimea. Location anch'esse da togliere il fiato, come sanno bene i tanti che ne hanno approfittato prima di loro: Lost, Non mi scaricare o Hawaii Five-O, per esempio (ma alle Hawaii e a Oahu si sono girati anche 50 volte il primo bacio o Pearl Harbor, per non parlare del Jurassic Park sulla vicina Kaua'i).

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese USA
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati