Cerca nel sito
Hotel vip vacanze star vipwatching Secret Escapes

Vip watching: gli hotel a più alta densità di star

Incontrare Brad Pitt al mattino, trovarsi faccia a faccia con George Clooney o Jennifer Aniston. Qui è possibile... 

Hotel Adlon Kempinski
Courtesy of©Hotel Adlon Kempinski
Hotel Adlon Kempinski
Chi, almeno una volta nella vita, non avrebbe voglia di trovarsi faccia a faccia con il proprio attore del cuore? Incontrarlo è difficile ma non impossibile. Anche i divi della tv, del cinema, della moda o della musica hanno una vita, escono di casa e, soprattutto, vanno in vacanza. Quale posto migliore di un hotel dunque per fare incontri vip? Setacciare le strutture per capire in quale alloggi il divo in questione è una mission impossibile ma non lo è se si seguono i consigli di Secret Escapes. Proprio così, il noto club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi di lusso, ha scovato i sette alberghi del mondo celebri per essere i prediletti da molte star dello showbiz. 
 
Chi riesce a resistere al fascino d’Oriente? Non di certo attrici dal calibro di Sharon Stone, Salma Hayek, Orlando Bloom, Eva Mendes, la modella Miranda Kerr e Jennifer Aniston che si sono letteralmente innamorati di quelle atmosfere raffinate che contraddistinguono l’hotel La Mamounia, considerato a livello mondiale uno degli hotel più importanti e desiderabili al mondo. Questo gioiello dell’ospitalità di lusso sito a Marrakech, ha colpito a tal punto Poppy Delevingne, sorella della top model Cara, che proprio qui ha celebrato il suo matrimonio. E che dire di lei, Sarah Jessica Parker? La Carrie Bradshaw che tutte le donne amano ha vissuto proprio in questo hotel durante nelle pause delle riprese di Sex and the City. Tutti, come loro, possono godere della vista mozzafiato sulla catena montuosa dell'Atlante. 

 
Sole, mare e relax. Succede a St. Barths, all’Eden Rock, struttura costruita su una roccia che si proietta sul mare turchese tra spiagge di sabbia bianca, palme e lusso. Non c'è da meravigliarsi che questo favoloso resort abbia ospitato Leonardo Di Caprio, Rihanna, Tom Hanks e la famiglia Middleton

 
Il fascino di Roma, la città eterna, non teme rivali. Piazza di Spagna, oltre ad essere una nota passerella modaiola, è anche la scenografia che fa da contenitore ad uno degli alberghi più prestigiosi in città, l'Hotel Hassler. Tra i suoi ospiti più celebri Victoria e David Beckham, Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez e George Clooney. Non c’è  che dire, le sue suite di lusso sono l’isola felice delle celebrity di Hollywood. 


 
Attori, nobili e politici: nessuno resiste al fascino dell’Hotel Adlon Kempinski di Berlino che, dal 1907, è un punto d’incontro privilegiato per celebrità come la famiglia Pitt, Dustin Hoffman, Harrison Ford nonché la regina d'Inghilterra e il Dalai Lama. 

 
Mare, città ma anche montagna. Il paradiso innevato dei vip è Aspen, in Colorado. Qui, al The Little Nell sono di casa Heidi Klum, Kate Hudson, Goldie Hawn o Beyoncé e il marito Jay Z. Il trattamento è degno di una star visto che il servizio all-inclusive mette a disposizione anche il personale che si occupa persino di riporre l’attrezzatura da sci.


 
Dire Rio de Janeiro significa parlare del Copacabana Palace sito sull’omonima spiaggia, una location che, in passato ha attirato artisti del calibro di Elizabeth Taylor, Marilyn Monroe e Walt Disney. Oggi, è la destinazione preferita di Tom Cruise, Mick Jagger, Madonna, Cameron Diaz, Paul McCartney e Lenny Kravitz.

 
Il Mal d’Africa colpisce anche i vip. Meryl Streep, Hillary Clinton, Matt Damon e Oprah Winfrey amano volare a Città del Capo e fermarsi al Cape Grace, un meraviglioso cinque stelle. A fare la differenza non è solo il lusso ma il contesto. Sullo sfondo le Table Mountain e il porto della città là dove ormeggiano lussuosi yacht pronti a partire alla scoperta delle baie più belle. 

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati