Cerca nel sito
esposizione moto Verona Motor Bike Expo 2016

A Verona per il Motor Bike Expo

Veronafiere sarà il palcoscenico di un imperdibile appuntamento dedicato ai fautori della due ruote. 

Moto, expo, custom, motor expo
istockphoto.com
Esposizione di moto Custom
Come ogni anno, anche nella prossima edizione MBE occuperà il quartiere di Veronafiere con oltre 600 espositori provenienti da tutto il mondo. La manifestazione veronese è ormai diventata un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati (l’edizione 2015 ha superato le 150.000 presenze) che si incontrano per ammirare le novità, le tendenze e per programmare la stagione alle porte. I visitatori possono toccare con mano esemplari unici e scoprire le edizioni special presentate per la prima volta al grande pubblico. Ma non solo, a rendere l’appuntamento ancora più interessante è la presenza di numerosi personaggi e star del mondo del motociclismo.
 
 
Anche l’edizione 2016 della fiera dedicata al motociclista si articolerà in due grandi filoni tematici. Da una parte ci sarà la produzione delle moto di serie, con l’abbigliamento e gli accessori. Mentre, dall’altra parte le protagoniste saranno le special, rappresentate dal mondo custom e dalle café racer, tendenza quest’ultima sempre più consolidata che il Motor Bike Expo ha intuito con grande anticipo. Un altro settore in crescita è quello dell’incontro tra domanda ed offerta, un qualificato mercato dell’usato che consente di concludere in fiera accordi e compravendite. Non mancheranno, oltre allo show nelle aree esterne, presentazioni, anteprime e premiazioni.
 
Da venerdì 22 a domenica 24 gennaio 2016 l’orario di apertura al pubblico sarà dalle 9.00 alle 19.00, il costo del biglietto è come sempre di 16,00 Euro, acquistabile direttamente alle casse di Veronafiere o in prevendita sul circuito Ticketone. Per maggiori informazioni cliccare su www.motorbikeexpo.it
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Veneto
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati