Cerca nel sito
Città d'arte italiane hotel 5 stelle

4 città d’arte italiane in modalità luxury

Quattro idee per organizzare un’esperienza emozionante, tra architettura, shopping, arte e gourmet

Stanza d'albergo 5 stelle
duetorrihotels
Suite del Grand Hotel Majestic di Bologna
Con l’avvicinarsi del Natale le città d’arte assumono un fascino tutto particolare. Luci, decorazioni, mercatini, animano luoghi che custodiscono opere d’arte e architettura già di per sé speciali. E se all’esperienza della città d’arte si vuole affiancare il comfort di un soggiorno luxory, Duetorrhotels propone quattro idee per una vacanza all’insegna del lifestyle più prestigioso. Quattro città, quattro soggiorni di lusso originali.
 
Bologna. La città emiliana è una meta perfetta per donne che vogliono viaggiare da sole e concedersi una pausa di relax tutta per sé. Il Grand Hotel Majestic diventa la location perfetta per il benessere delle viaggiatrici. L'elegante marmo di Carrara del 5 stelle si sposa con le raffinate camere doppie ad uso singola ricche di amenities per la cura del corpo (struccante, crema mani, body lotion). Mentre l’area Health&Wellness garantisce il relax assoluto, magari dopo aver fatto una colazione nelle sale ottocentesche con prodotti bio. Attivabile su richiesta, la consulenza di "Undressed Review” firmata La Perla, per individuare il proprio stile, scoprire i capi più adatti e personalizzarli con monogrammi ricamati.

SCOPRI DI PIU’ SULLA CITTA’ DI BOLOGNA

Suite del Bernini Palace di Firenze
 
Firenze. Il capoluogo toscano, culla della cultura rinascimentale, si apre al contemporaneo grazie alla mostra di AI Weiwei (la prima grande personale italiana, presso Palazzo Strozzi), offrendo un’affascinante dicotomia tra antico e moderno, tra decorazioni natalizie e arte dissidente. Firenze però non è solo arte: c’è anche tanta, tanta gastronomia, e il Bernini Palace propone il menu del ristorante La Chiostrina, in un ambiente dall’atmosfera ricercata ricavato sotto un portico del ‘500. Un viaggio tra i sapori toscani declinati in tema festivo. 
 
SCOPRI DI PIU’ SULLA CITTA’ DI FIRENZE


Sala da pranzo del Bristol Palace di Genova
 
Genova. La città marinara si apre ai visitatori come Mecca gourmand, dello shopping e dell’arte. Il mare d’inverno, l’architettura portuale, le botteghe e il profumo del pesto, sono solo alcuni dei piaceri di un soggiorno genovese. Elegante palazzo liberty in centro storico, il Bristol Palace, si prepara ad accogliere i visitatori con una veste rinnovata. Il luxury hotel ha in serbo per gli ospiti uno speciale pacchetto per chi desidera visitare la mostra che celebra Andy Warhol a Palazzo Ducale. Inoltre, il Bristol Palace offre la possibilità di godere di offerte presso alcuni ‘templi’ dello shopping come La Rinascente e il Designer Outlet di Serravalle, uno dei più grandi d’Europa
 
SCOPRI DI PIU’ SULLA CITTA’ DI GENOVA


Il Salone del Due Torri Hotel di Verona
 
Verona. La città romantica per eccellenza durante le feste diventa semplicemente un incanto. In pieno centro, in un elegante palazzo storico, sorge il Due Torri Hotel, la cui attività è strettamente legata alla promozione degli eventi culturali della città. E’ per esempio hospitality partner della mostra dedicata a Picasso presso l’Arena Museo Opera (AMO) a Palazzo Forti. Il 5 stelle nasconde poi un tesoro: l’Arena Casarini, recentemente ristrutturata firmata da uno dei maestri affreschisti del secolo scorso, Pino Casarini. Infine, gli ospiti del palazzo sono invitati ad ammirare la Sala Accademia, affrescata da Steve Ingham.
 
SCOPRI DI PIU’ SULLA CITTA’ DI VERONA
 
 
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati