1. ACQUA E FANGO PER RIGENERARSI ALLE TERME LUIGIANE
Le Terme Luigiane, site in provincia di Cosenza tra il territorio di Acquappesa e Guardia Piemontese, attendono la clientela a partire dal prossimo 4 giugno. Appuntamento al Parco Termale Acquaviva, una location avvolta nel verde, là dove rilassarsi tra lettini e le tre piscine ad acqua termale fluente e non trattata e i distributori di fango che permettono di purificare e disintossicare la pelle.
VAI ALL’ITINERARIO

VAI ALL’ITINERARIO

2. ADDIO ALLERGIE ALLE TERME DI MERANO
Quando si inizia a starnutire e gli occhi diventano rossi scatta l’allarme allergie. Evitare di imbottirsi di farmaci è possibile? Ci si può provare. Dove? Alle Terme Merano là dove fare tesoro degli effetti benefici della sua acqua termale. Un recente studio ha confermato l’efficacia delle inalazioni sulle riniti allergiche. I risultati sarebbero comparabili al trattamento con lo spray cortisonico.
VAI ALL’ITINERARIO

VAI ALL’ITINERARIO

3. L’ACQUA SULFUREA DEL BAD MOOS-DOLOMITES SPA RESORT
Nella Spa Termesana del Bad Moos – Dolomites Spa Resort si rivive l’antica tradizione dei bagni termali di Moso che caratterizzano il territorio, dal lontano 1765, grazie alla presenza di una preziosa sorgente d’acqua sulfurea. A disposizione della clientela, 2500 mq di puro benessere là dove lasciarsi andare a un vero e proprio percorso di rigenerazione fisica e mentale.
VAI ALL’ITINERARIO
VAI ALL’ITINERARIO
3. COCCOLE ANTI-AGE ALLE TERME DELLA VALPOLICELLA
Uno dei più conosciuti trattamenti ayurvedici, il massaggio Pindasweda, sposa le delizie della terra al Centro Benessere Terme della Valpolicella: il risultato? Il rituale “Divino”, un trattamento al vino anti-age che coccola il viso con fagottini di cotone caldi contenenti sale marino e resi speciali da spezie, argille ed erbe naturali al 100%, arricchiti dai benefici della vinoterapia.
VAI ALL’ITINERARIO

VAI ALL’ITINERARIO
5. BENESSERE PROFUMATO A MONTECATINI TERME
Rigenerazione, benessere e bellezza sono le parole chiave di Montecatini Terme, importante stazione termale in provincia di Pistoia là dove sono bandite parole come stress, rumore e caos. Per una pelle di seta, coccole di bellezza vengono dal trattamento esfoliante allo zucchero seguito da idromassaggio e massaggio rilassante con olio di argan, lavanda e gelsomino.
VAI ALL’ITINERARIO
VAI ALL’ITINERARIO