Cerca nel sito
Italia Lombardia benessere trattamenti energizzanti

Lombardia fashion e relax post sfilate

Tra passerelle e vetrine, lo stress bussa. A rispondere sono trattamenti energizzanti che permettono di raggiungere un benessere rigenerante

Massaggio donna
Courtesy of©Georgijevic/iStock
Massaggio donna
La fashion week Milano Moda Donna è quasi giunta al termine: per ben 6 giorni tutti i fashion addicted e gli addetti ai lavori hanno preso di mira Milano per assistere ad un evento modaiolo di fama internazionale pronti a scovare le tendenze portate in scena dagli stilisti con le loro collezioni Primavera/Estate 2017. Girare da una parte all'altra della città, passare da una sfilata a un party è, senza ombra di dubbio, bello e divertente ma, allo stesso tempo, stressante. Perché non pensare, a fine evento, di concedersi una sosta in una spa? Meglio ancora se collocata fuori dal contesto metropolitano al fine di aiutare la mente ad abbandonare ogni pensiero e cedere solo al meritato relax: in Lombardia, infatti, non mancano le strutture per sperimentare questa formula vincente, ovvero vivere la magia del contesto e beneficiare di trattamenti energizzanti in grado di apportare benessere emotivo mentale, spirituale e fisico alla persona.

LEGGI ANCHE MILANO, I LUOGHI DELLA FASHION WEEK
 
IL TRATTAMENTO Sul Lago di Garda, a Gargnano, nel cuore dell’incantevole Riviera dei Limoni, sorge il Lefay Resort & SPA, un suggestivo resort 5 stelle inserito in una cornice d’eccezione, un parco naturale di 11 ettari là dove, tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi, è possibile godere dei trattamenti proposti dalla sua Lefay Spa, la prima in Italia ad ottenere la nuova prestigiosa certificazione “Being Organic and Ecological SPA” Livello Excellence di Ecocer. Qui è possibile provare gli innovativi programmi “I Flussi dell’Energia”, 7 differenti tipologie di trattamenti personalizzabili secondo le singole necessità per raggiungere, attraverso massaggi, trattamenti e percorsi energetici, un completo benessere psicofisico e imparare a contrastare stress, insonnia, stanchezza, postura scorretta, sovrappeso e invecchiamento precoce. Un altro indirizzo che unisce il fascino della location a trattamenti d’eccezione è la Beauty Farm Villa delle Ortensie Medical Spa di Sant’Omobono Terme, sita a pochi chilometri da Bergamo, nel cuore della Valle Imagna. Chi ha bisogno di fare il pieno di energia può misurarsi con la piramidoterapia: ebbene sì, basta distendersi all’interno di una piramide di rame dorato per godere di un benefico campo energetico che aiuta ad allontanare lo stress e riacquistare quell’energia che, quotidianamente, si tende a perdere provati dalle insidie della giungla metropolitana.
 
L’ESPERTO. Quando si parla di massaggi o trattamenti energizzanti, si parla di soluzioni finalizzate ad una riconnessione personale, una vera e propria rigenerazione che permette di migliorare la vitalità del corpo scaricando stanchezza e spossatezza, ripristinando le risorse energetiche del corpo e migliorando così la situazione di benessere generale.
 
I DINTORNI. Natura e relax: quale migliore binomio per rendere una vacanza perfetta? Nonostante l’autunno abbia fatto il suo ingresso in punta di piedi, esistono destinazioni che, 12 mesi l’anno, hanno il loro fascino. Chi ha un animo romantico, una meta da non perdere è Gargnano, ridente località costiera sita sulla sponda lombarda del Lago di Garda che, in passato, fece breccia nel cuore dello scrittore inglese David H. Lawrence. Qui, infatti, si respira un’atmosfera intima, ricca di storia e arte con i suoi palazzi e ville storiche quali Villa Feltrinelli, o Villa del Duce, là dove soggiornò Mussolini durante i giorni della Repubblica di Salò, una meraviglia trasformata poi in un lussuoso albergo, il Grand Hotel a Villa Feltrinelli, una struttura di prestigio abbracciata tra limonaie, magnolie, orti privati, uliveti e giardini all'italiana, il tutto con una privilegiata vista sul lago.
 
INFORMAZIONI
Lefay Resort & SPA Lago di Garda
Via Angelo Feltrinelli, 136
25084 Gargnano (Bs)
Tel. 0365 241800
Beauty Farma Villa delle Ortensie
Terme di S.Omobono
Viale alle Fonti, 117
24038 Sant’Omobono Terme (Bg)
Tel. 035851114
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Lombardia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati