Cerca nel sito
natale 2012 spa e terme comano offerte

Alle terme con i bambini

Pensare alle terme è una prerogativa da adulti? Niente di più sbagliato: sulle Dolomiti del Brenta le terme sono a misura bambino, anche a Natale.

Bambino in piscina
©Shutterstock
Nel cuore del favoloso parco termale, ai piedi delle Dolomiti del Brenta, le Terme di Comano sono uniche in Europa per le loro caratteristiche, grazie alle acque bicarbonato-calcio-magnesiache che aiutano alla cura della pelle. Nuove ricerche mediche internazionali attribuiscono alle acque di Comano un’azione detersiva, calmante e antiflogistica. Sono particolarmente efficaci nella cura della dermatite atopica, tanto diffusa tra i bambini, con benefici di lunga durata.

LE ACQUE BENEFICHE DI COMANO: LE FOTO

Sgorgano ad una temperatura costante di 27°, ed hanno la capacità di detergere la pelle con problemi di essudazione, squame e croste; hanno un effetto antinfiammatorio nelle malattie della pelle; stimolano la rigenerazione e cicatrizzazione della pelle; riparano le anomalie del tessuto cutaneo; donano freschezza e morbidezza alla pelle e calmano il prurito.

Ma non finisce qui, perché oltre al benessere della pelle regalano tariffe agevolate per le cure e un ciclo gratuito di 12 inalazioni sulla base di un soggiorno di due persone in struttura alberghiera convenzionata, minimo 12 giorni. Il vero prodigio di questo luogo è che qui per i piccoli la cura è gioco. Senza l’impiego di farmaci, solo con bagni e un’infallibile ricetta che abbina relax e divertimento, i bambini combattono non solo la dermatite ma anche le affezioni delle prime vie respiratorie, senza paura e soprattutto senza rinunciare a divertirsi.

LE ACQUE BENEFICHE DI COMANO: LE FOTO

Nel frattempo, mamma e papà possono lasciarsi coccolare da mani esperte nel moderno reparto wellness, con massaggi e trattamenti per viso e corpo, da quelli tradizionali fino a quelli più innovativi, praticati da personale qualificato, sempre aggiornato sulle nuove tendenze del comparto beauty e addestrato a individuare la giusta risposta per ogni esigenza o necessità, nel rispetto del portafoglio.

Ecco quindi che un soggiorno alle Terme di Comano è ideale per tutta la famiglia: in questo periodo, poi, l’atmosfera è ancora più magica con l’avvicinarsi delle festività natalizie e i Mercatini di Natale, pronti ad accendersi di luci sfavillanti. Rango, inserito nella lista dei Borghi più Belli d’Italia, offre animazione per bambini, concerti e spettacoli in suggestive cornici come piazzette, cortili, stretti vicoli dove trovano spazio una miriade di bancarelle di legno colme di prelibatezze enogastronomiche e artigianato locali. In questa atmosfera da fiaba si inserisce un paesaggio circostante fatto di silenzio e natura, non lontano dalle grandi piste del Trentino e all’oasi innevata a misura dei piccoli.

LE ACQUE BENEFICHE DI COMANO: LE FOTO

Offerta:
Con lo speciale pacchetto di soggiorno “Tutti in pista!” 7 giorni/6 notti in hotel a 3 o 4 stelle in pensione completa costano solo a partire da 946 euro a famiglia (2 adulti+1 bambino di 4-12 anni non compiuti), comprensivi anche di skipass settimanale per l’impianto di Bolbeno, accesso al campo primi passi di Bolbenolandia, noleggio kit completo da sci per il periodo, ingresso serale al campo il 30 dicembre (fiaccolata e fuochi d’artificio) e il 3 e 5 gennaio con uso gratuito di slittini, bob e gommoni. Validità 23 dicembre 2011-13 gennaio 2012.
Saperne di più su BENESSERE
Correlati per regione Trentino - Alto Adige
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati