Cerca nel sito
  / HOME

Sardegna sempre più vicina

Vacanze al mare in Sardegna fino a settembre grazie a nuovi voli per Olbia

Olbia
Angelo Giampiccolo/Shutterstock
Ottime notizie per i viaggiatori con destinazione Olbia. Cresce infatti l’offerta di Air One sulla Sardegna: dal 13 luglio al 9 settembre sarà attivo un secondo volo giornaliero fra Milano Malpensa e la nota località. Questo nuovo collegamento dello smart carrier del Gruppo Alitalia, in partenza da Milano alle ore 21.15 e da Olbia alle ore 23.05, si aggiunge al volo pomeridiano tra i due aeroporti (in partenza da Milano alle 16.00 e da Olbia alle 17.50) e vuole rispondere alla forte domanda di traffico vacanziero su questa rotta e in generale sull’isola. I voli sono disponibili insieme a quelli già esistenti da Roma e Venezia, mentre quest’estate Air One collega la Sardegna alle sue tre basi di Milano Malpensa, Pisa e Venezia. Da Milano Malpensa la compagnia aerea offre anche collegamenti quotidiani verso Alghero (attivi già dal mese di giugno).

Intanto Meridiana fly-Air Italy ha prorogato la campagna “1,2,3...più siete, meno pagate” con sconti dal 10% al 30% sui voli da e per la Sardegna: è sufficiente scegliere se viaggiare da soli o in compagnia. La promozione è valida online sino al 13 luglio per chi acquista un biglietto nel periodo dal 3 luglio al 27 ottobre. Se si viaggia soli si avrà diritto al 10% di sconto, in coppia al 20% mentre insieme a più amici (da 3 a 7 persone), si ottiene uno sconto del 30%.

Leggi anche:

SARDEGNA IN TRAGHETTO: COME RISPARMIARE

ESTATE AL MARE: LE FOTO DEI MIGLIORI HOTEL SULLA SPIAGGIA 2012
Correlati per Paese Italia
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100