Cerca nel sito
Stati Uniti Malibu Cindy Crawford spiagge

Malibu: nella lussuosa villa (in vendita) di Cindy Crawford 

L’ex super top model è pronta a dire addio alla sua spettacolare casa al mare, un gioiello della California di 500 mq con tanto di cinema privato

Contea di Malibu
Courtesy of©MCCAIG/iStock
Contea di Malibu
Sognando la California. Il fascino di questo gioiello americano non conosce confini e tutti ne sentono il richiamo. C’è lei, Los Angeles con i suoi lussuosi negozi e locali e poi Malibu, nota per essere la capitale d’America dell’intrattenimento, una dimensione da favola vista e rivista nei film e telefilm più rinomati del piccolo e grande schermo.

Proprio così, distesa su oltre 51 km lungo il Pacifico, questa realtà situata a ovest della contea di Los Angeles è famosa per le sue spiagge e per essere la residenza di molte star di Hollywood e dello spettacolo in generale. La location è quella giusta per dare un'occhiata nel mondo dei ricchi e famosi: tra i tanti big che qui sono di casa c’è lei, Cindy Crawford

LEGGI ANCHE LOS ANGELES, LA LA LAND PER DAMIEN CHAZELLE
 
Nonostante oggigiorno il mondo del fashion system sia stato preso d’assalto da nuove leve come Gigi Hadid e Kendall Jenner, lei rimane un mito tanto da essere stata definita dalla rivista People una delle 50 donne più belle del mondo. La modella, attualmente sposata con Rande Gerber, ha messo in vendita la lussuosa villa di Malibu alla "modica" cifra di 60 milioni di dollari.

Come giustificare l’esorbitante prezzo? In una superficie di 500 mq, articolata in due piani, si trovano un grande salone con terrazza, una spaziosa cucina, una sala da pranzo e una per la colazione, la camera padronale con bagno, angolo salotto con camino e cabina armadio e altre due camere. Il tutto con una vista pazzesca. Non mancano gli spazi per rendere più piacevole il tempo libero. La villa dispone infatti di una sala cinema e una sorta di dependance per gli ospiti.

LEGGI ANCHE 10 BUONE RAGIONI PER ANDARE A NEW YORK NEL 2017
 
Grandi movimenti immobiliari per la coppia visto che, in attesa di trovare il giusto acquirente per la dimora californiana, hanno trovato la loro isola felice a New York. Non in un edificio qualsiasi bensì nel lussuoso condominio One Hundred East Fifty Third Street progettato da Norman Foster, uno degli edifici più belli di Manhattan caro già a George Clooney e la sua bella Amal che proprio qui, al quarantanovesimo piano, hanno trovato il loro nido d’amore.
 
Al di là delle dimore eleganti, esistono attrazioni che non hanno prezzo. Ebbene sì, impossibile dire Malibu senza parlare delle sue spiagge che fanno gola soprattutto agli animi più sportivi. Un nome un programma quello della Surfrider Beach, eletta prima World Surfing Reserve, un posto indicato a tutti coloro che sono alla ricerca dell’onda perfetta. Più tranquilla la situazione della vicina Zuma Beach, cara soprattutto alle famiglie mentre Carbon Beach è la roccaforte dei milionari americani. A fare breccia nel cuore dei più romantici è invece El Matador Beach, suggestiva e romantica, soprattutto tramonto. Da non perdere un giro sul pontile di Malibu, una passeggiata di gusto visto che qui abbondano locali dove si può mangiare dell'ottimo pesce.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100