Cerca nel sito
HOME  / sport
manifestazioni ciclistiche in Emilia Romagna

Scampagnata in bicicletta con tappa a Cesenatico

SunRiseBikeRaid: il 12 luglio un’orda di ciclisti pedalerà sul lungo mare alle prime luci del nuovo giorno. 

Cesenatico
istockphoto.com
Cesenatico
Sunrise Bike Ride è un progetto che organizza pedalate non competitive in diverse città, italiane e non, con partenza alle prime luci del giorno. Si tratta di una vera e propria “scampagnata” in bicicletta, dedicata agli amanti della due ruote di ogni età. Detto questo, la particolarità della kermesse sta nell’orario di partenza: la prima pedalata corrisponderà al sorgere del sole e l’intera manifestazione durerà all’incirca un’ora, sviluppandosi su di un percorso dal carattere facile. L’itinerario saprà valorizzare la bellezza della città, in un momento suggestivo come l’inizio di un nuovo giorno, per poterne cogliere ogni sfumatura. 
 
 
Il percorso si svilupperà lungo la costa per circa 10 chilometri e tutti gli interessati dovranno darsi appuntamento, previa iscrizione, in Piazza Andrea Costa alle ore 5:00, con partenza prevista alle ore 5:38. L’adesione alla manifestazione ha un costo di 10 euro e comprende: l’iscrizione, il kit di presenza con la maglietta ufficiale, le opportunità promozionali previste dagli sponsor, l’accesso al ristoro, il caffè e l’assicurazione. È possibile registrarsi da subito su www.sunrisebikeride.it. I prossimi appuntamenti saranno Cesenatico (12 luglio), Modena (12 settembre) e poi una tappa eccezionale in Spagna, a Valencia (26 settembre).
 
“L’unico rumore che fino ad ora ho sentito è quello del movimento della mia bici, delle onde, dei gabbiani e della barista che mi ha appena detto buongiorno…ora rimane solo quello del cucchiaino che mescola il caffè. Bene, ora puoi riaprire gli occhi. SunRiseBikeRaid Cesenatico sarà proprio questo”. 
 
Saperne di più su SPORT
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Monumenti nelle vicinanze
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati