Cerca nel sito
HOME  / sport
dal 20 al 22 settembre

L'estate sta finendo, il beach fitness ancora no

A Bibione l'estate del fitness chiude alla grande con la più grande convention italiana oper air

Beachfitness di Bibione
courtesy of Beachfitness.it
Beachfitness di Bibione
Siamo agli sgoccioli della bella stagione, ma ci sono ancora tante opportunità per una vacanza moderna e attiva. Un periodo di riposo dallo stress e dalla quotidianità nel quale la spiaggia non è solo un'occasione per rosolarsi con gli ultimi raggi di sole estivi. Ma piuttosto è l'arena ideale, a due passi dal mare, su cui allenarsi con un training professionale a base di fitness. A Bibione, in provincia di Venezia, la stagione estiva si chiude con il più grande evento all'aria aperta dedicato all'allenamento fisico. Nel weekend che va dal 20 al 22 settembre, la nota località turistica veneta sarà la capitale italiana della più importante convention dedicata al fitness. E soprattutto si svolgerà interamente all'aria aperta.

Con un programma di oltre 250 ore di lezioni, guidate da esperti maestri del training e del benessere fisico, il Beachfitness di Bibione è un evento per appassionati di forma fisica di ogni genere.   Decine di palchi posizionati nel villaggio turistico, direttamente sulla spiaggia, dedicati alle varie discipline che fanno parte della grande famiglia del fitness. Yoga, Pilates, Postural, Step, Functional e Tone e tanti altri formati tutti da provare e sperimentare. Il programma è fitto e intenso e prende il via con gli stage pomeridiani di venerdì 20 , fino a quelli della domenica pomeriggio. Nel mezzo tanti eventi dedicati anche ai balli latini, perfetti per la calssica remise en form, attività per i bambini - con miniclub child (6-11 anni) e young (12-17) - e i vari party serali on the beach.

Ovviamente Bibione offre anche altre opportunità di divertimento. Una meta turistica completa, a due passi da Venezia, che oltre al mare e alle attività ad essa connesse, consente di abbinare tanto altro. Dalle escursioni naturalistiche della laguna, alle bellezze culturali delle città storiche, dallo shopping a alle terme, anche in questa parte finale d'estate l'industria italiana del turismo insegue l'eccellenza.
Saperne di più su SPORT
Correlati per regione Veneto
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati