Cerca nel sito
HOME  / sport
da giugno a ottobre

Andermatt, off road a 5 stelle

La località Svizzera punto di partenza privilegiato per un tour in auto e un soggiorno deluxe

Andermatt, tour off road
courtesy of The Chedi Andermatt
Andermatt, tour off road
Nel cuore della Svizzera, all'ombra del massiccio del Gottardo, Andermatt è una delle località più prestigiose e frequentate dai turisti. Da queste parti, nella Valle di Ursen del cantone Uri, si viene principalmente per esplorare le bellezze di una natura circostante rigorosa e dirompente. Gli 8 passi alpini e le 4 sorgenti del Gottardo fanno da scenario ad avvincenti avventure alla ricerca di itinerari inediti e paesaggi alpini da ammirare. Ci si può muovere con qualsiasi mezzo. Dalle bici da corsa alle mountain bike,  dalle moto ai treni panoramici. Oppure, per i più esigenti, a bordo di fiammanti fuoristrada gran turismo, per un tour Off Road attraverso vie storiche e itinerari classici.

Un pacchetto viaggio a 5 stelle organizzato dal The Chedi Andermatt, hotel alpine-chic tra i più famosi delle Alpi Svizzere. L'offerta della struttura è dedicato a coloro che amano la guida sportiva Off Road a bordo di automobili premium.  Si può scegliere tra una Porche Macan GTS, una Toyota Tacoma TRD e un originale Jeep Willys del 1951. E optare per i due itinerari allestiti dagli organizzatori. Il percorso "Natura" è un vero e proprio "safari" alpino. Un percorso nel quale coniugare la guida sportiva con l'avvistamento di marmotte, camosci, stambecchi, aquile e avvoltoi che popolano la valle. In alternativa è disponibile il percorso  "Fortezze Militari". Un viaggio nel tempo alla ricerca di fortificazioni militari nascoste, postazioni di difesa o di osservazione mimetizzate e covi di cecchini ricavati nella roccia. 

Un'esperienza esclusiva, resa ancora più affascinante dalla possibilità di completare il soggiorno trascorrendo un weekend nel prestigioso Chedi Andermatt. Il pacchetto di 2 notti in versione deluxe, con tour in fuoristrada comprensivo di Guida Alpina, pranzo tipico in una baita in quota e accesso alla Spa ha un costo di 1.300 franchi svizzeri a persona. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Saperne di più su SPORT
Correlati per Paese Svizzera
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100