Cerca nel sito
HOME  / sport
estate con la racchetta 

A scuola di tennis in Carinzia

Nella regione al sud dell'Austria i tennis hotel offrono pacchetti vacanza con lezioni incluse

Tennis in Carinzia, Austria
istockphoto
Tennis in Carinzia, Austria
Il piacere della montagna in estate, l'emozione di viaggiare oltreconfine e il desiderio di praticare lo sport preferito. Per coloro che amano giocare a tennis e che intendono migliorare dritto, rovescio e servizio, un'esperienza in Austria è in grado di appagare tutte le aspettative. Clima fresco e mediamente asciutto e soprattutto la possibilità di scegliere un pacchetto vacanza presso uno dei tennis hotel. Strutture di livello medio alto con una specifica dotazione di campi da gioco di varie superfici. Dal sintetico alla terra, sia indoor che outdoor, per e con una soddisfacente proposta che include anche lezioni private o di gruppo.

In quest'ottica la regione della Carinzia risponde al meglio alle esigenze degli appassionati di tennis. Circondata da paesaggi naturali emozionanti e bellissimi, oltre 1200 laghi e soprattutto un clima tendenzialmente mite e soleggiato, quest'area posta a sud del Paese, al confine con l'Italia, è perfetta per un soggiorno a base di racchette, palline e sana attività fisica. L'Hotel Brennseehof è un vero e proprio sporthotel, situato sulle rive del lago Feldsee. Nove i campi disponibili e tante combinazioni disponibile per una vacanza a tutto tennis. E' possibile partecipare ai corsi della Sportschule Krainer, la scuola locale, oppure utilizzare a lezioni introduttive gratuite. Per informazioni https://www.brennseehof.com/it/tennis/86-0.html.

A Bad Kleinchirchheim, località nota anche per gli sport invernali, si gioca a tennis all'Hotel Kärntnerhof. Una struttura con 3 campi in terra rossa, attrezzature da noleggio e lezioni di vario tipo. Dai corsi prova della durata di tre giorni alle lezioni personalizzate. Per informazioni è possibile visitare il sito della struttura ricettiva. https://www.family-kaernten.com/tennis--hotel-carinzia.htm. Se invece preferite spostarvi più a nord, passando dalla Carinzia al salisburghese, il Vitalhotel Wolfgangsee di St.Wolfgang, propone una tennis academy con due tipi di programmi. Tennis Happy - che prevede 90 minuti di training quotidiano - e Tennis Intensive - con 180 minuti di lezioni al giorno. Pacchetti e costi all'indirizzo https://www.tennis-hotel.at/en/vitalhotel/packages-offers/package/list/category/tennis-packages/
Saperne di più su SPORT
Correlati per Paese Austria
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati