Cerca nel sito
Mercatini Natale 2014 vacanze viaggi capodanno 2015
londra shopping natalizio victoria's secret negozi saldi

Shopping di Natale a Londra con gli angeli di Victoria's Secret 

Le top model più sexy del mondo hanno preso di mira la bella britannica per la più famosa sfilata di lingerie. Tempo di saldi con il Boxing day che dà inizio alle spese pazze.

Nuova apertura Victoria's Secret New Bond Street
Courtesy of©Lapresse
Nuova apertura Victoria's Secret New Bond Street
Gli angeli non sono solo in paradiso, hanno trovato la loro dimensione anche sulla terra. A spalancare le ali e volare a Londra da ogni angolo del mondo sono state 47 bellezze, le meravigliose modelle di Victoria's Secret, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Constance Jablonski e Lily Aldrige, solo per citare le più famose, i cui nomi sono tra i più contesi dai grandi marchi del fashion system. Gambe chilometriche, fisico statuario e falcata leggiadra, elegante ma decisa: le top model hanno monopolizzato l’attenzione mondiale animando la passerella del centro espositivo di Earls Court con la loro carica di brio e mise mozzafiato, tra piume e glitter, per uno show memorabile.

I GIOIELLI DI VICTORIA'S SECRET? ADRIANA E ALESSANRA. LE FOTO

Impossibile resistere al richiamo del gettonatissimo marchio americano di lingerie, vale la pena visitare il nuovo store, inaugurato proprio dai bellissimi angeli, sito in quel di New Bond Street. L’indirizzo è perfetto per fare la gioia di ogni partner e trovare il giusto regalo in grado di far impazzire le amiche italiane là dove il marchio non è ancora arrivato con la sua sexy biancheria ma solo in chiave beauty.

Londra è perfetta sotto Natale e lo è ancora di più per chi capita in città il 26 dicembre, noto come Santo Stefano ma, per le fashion addicted corrisponde al Boxing Day, ovvero la giornata che inaugura la stagione dei saldi e vede folle di persone popolare le principali vie dello shopping quali la leggendaria Oxford Street, l’elegante Regent Street e Bond Street.

Guarda le foto: LONDRA, INCANTO DI LUCI NATALIZIE

Oltre ad Harrod’s la città britannica sa come soddisfare la sete d’acquisti, è infatti rinomata per essere una vera regina in quanto a novità modaiole: i negozi che vanno per la maggiore sono Primark, Topshop, Forever 21, TK Maxx e ancora Dorothy Perkins là dove trovare capi di tendenza a buon mercato ma, per chi al commerciale predilige il vintage, il punto di riferimento è Covent Garden dove percorrere in lungo e in largo Neal Street setacciando ogni singolo punto vendita.

Leggi anche CARLO CRACCO VOLA DA HARRODS

Chi non ha alcuna intenzione di seguire le sacrificate diete da top model, per un pasto veloce a dare filo da torcere al Mc Donald’s è Shake Shack, paradiso dell’hamburger, un locale che rischia di creare dipendenza e far innamorare dei suoi panini e delle croccanti patatine ricoperte da una deliziosa crema al formaggio, il tutto selezionato e di grande qualità. Non sarà una scelta salutare ma il freddo, ogni tanto, permette di sgarrare e concedersi un fuori programma.

Leggi anche LONDRA IN VESTE NATALIZIA RACCONTATA DALLA BLOGGER DI "MA CHE DAVVERO?"

Per un appetito che ha il profumo della solidarietà, Mazi Mas è il posto che rende ogni pasto ancora più gustoso: si fa il giro del mondo in tavola assaggiando piatti tipici del Brasile, dell’Iran o del Senegal, terra natale di ogni singola personalità presente in cucina, donne che si sono unite per sostenere un'iniziativa sociale che intende dare loro un nuovo futuro. Il ristorante è itinerante e permette di mangiare pietanza dal gusto etnico, sane e realizzate, quando possibile, con prodotti a chilometro zero. I costi sono decisamente contenuti.

*****AVVISO AI LETTORI******  
Segui le news di Turismo.it su Twitter e su Facebook
 
Saperne di più su Mercatini Natale 2014 vacanze viaggi capodanno 2015
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100