L'inizio delle Olimpiadi di Londra è sempre più vicino e, mentre la torcia olimpica percorre i luoghi più suggestivi dell'Inghilterra, transitando davanti a Stonehenge nelle mani di un tedoforo d'eccezione come Michael Johnson, si moltiplicano i modi per raggiungere la capitale britannica per il grande evento.
OLIMPIADI 2012, I MIGLIORI ALLOGGI
Air Partner, che ha sede a Londra ed è la compagnia aerea ufficiale della Regina Elisabetta II, offre infatti un servizio di jet privati e charter per raggiungere Londra da qualsiasi aeroporto italiano, con la possibilità di confezionare viaggi su misura, scegliendo sulla base delle esigenze del cliente l'aeroporto di partenza e arrivo e mettendo a disposizione l'aeromobile migliore alla tariffa migliore.
LONDRA 2012, I TAXI SI TRASFORMANO IN HOTEL
Air Partner è uno dei nomi di riferimento nel mondo del private jet e dei charter, una compagnia che vanta una forte esperienza nei voli privati e charter organizzati in occasione di eventi sportivi di livello mondiale, come ad esempio in occasione dei Mondiali di calcio del 2006, i Mondiali di Rugby del 2007 e diverse edizioni della Champions League.
Con sede a Londra, Air Partner offre un'innata conoscenza della realtà aeronautica inglese e una comprovata competenza nelle procedure legate a manifestazioni di ogni tipo.
Per maggiori informazioni:
AIR PARTNER SRL
indirizzo: Via Valtellina, 67 - Milano
tel: 02.66825117
sito web: www.airpartner.com
LE OLIMPIADI VANNO IN CROCIERA