Cerca nel sito
Shopping Dolci spacci

Spacci Galbusera e Tre Marie, poker d'eccellenza

Concedetevi una piccola gita "pro shopping" all'insegna di gusto, salute, ambiente e convenienza

Spaccio Galbusera Tre Marie
©Facebook/Spaccio Galbusera Tre Marie
Spaccio Galbusera Tre Marie
Gusto, salute, ambiente e convenienza: un poker d'eccellenza per gli spacci Galbusera e Tre Marie, interessanti paradisi per i palati attenti sparsi soprattutto per il Nord Italia.  Per mangiare buono e fresco. Per parlare con chi ne sa di più. Per una colazione dal vivo. E per godere di promozioni interessanti e scontistiche uniche. 
 
Qui non si trovano soltanto i biscotti Galbusera, come il nome suggerirebbe, ma anche tanti prodotti tipici locali. Con la possibilità, non da poco, di vedervi servita una buona colazione e un servizio pranzo come se foste in un bar. Un modo per rendere piacevole la spesa anche ai partner più brontoloni, o ai piccoli più vivaci e meno propensi allo shopping alienante tra le mura di un edificio immenso.
 
Ma i protagonisti sono loro,  ovviamente: i prodotti a disposizione, con la loro qualità e freschezza. Sono presenti, infatti, tutti i prodotti di Galbusera, azienda leader nel segmento salutistico dei prodotti da forno, in Italia da cinque generazioni, e Tre Marie, realtà che ha fatto rivivere l’antico saper fare artigianale nella realizzazione di lievitati e specialità di pasticceria. Negli Spacci Dolciari si trova la migliore selezione di prodotti dolciari per qualsiasi occasione, insieme con oltre mille prodotti di altri marchi di altissima qualità selezionati apposta per voi. Come la Lindt, tanto per fare un nome.

 
A garantire qualità e attenzione anche l'attenta policy aziendale, riportata sul sito. A tutela dei lavoratori, del cliente e dell'ambiente. In questi prodotti, infatti, si garantisce l'assenza di OGM (Organismi Geneticamente Modificati), di grassi idrogenati (cioè modificati chimicamente) e di conservanti, coloranti o emulsionanti chimici di sintesi. E si sottolinea anche l'alta qualità di ingredienti, ricette, impianti e confezioni, nonché la presenza di controlli giornalieri per evitare contaminazioni prima, durante e dopo la produzione.
 
A proposito di tematiche ambientali, invece, l'organizzazione opera per minimizzare il proprio impatto acustico verso l’esterno, ottimizzare i propri consumi idrici ed energetici, estendere la propria responsabilità ambientale considerando anche gli impatti derivanti dai prodotti commercializzati e dalla fase di trasporto degli stessi in coerenza con una prospettiva di ciclo di vita.
 
Manca soltanto una carta per fare quel poker che vi abbiamo detto all'inizio: la convenienza, tra formati risparmi e pratiche confezioni. Per i più lungimiranti c'è anche una carta fedeltà, richiedibile al punto vendita, che dà diritto a sconti esclusivi. Gli iscritti ricevono una newsletter con tutte le promozioni a loro dedicate. Periodicamente, inoltre, vengono organizzate raccolte punti o promozioni con ulteriori vantaggi. Ogni 5€ d’acquisti otterrai un punto cuore che verrà caricato sulla tua tessera. Potrai ottenere fino a 50€ di buoni spesa da spendere negli Spacci. Il buono ottenuto potrà essere utilizzato in un’unica soluzione a partire dalla spesa successiva con un acquisto minimo pari all’ importo del buono.
 
E se nelle scorse settimane sono state proposte confezioni convenienza da un chilo di biscotti e panettoni fino a 10 kg, nei prossimi giorni ulteriori riduzioni di prezzo interesseranno i dolci tipicamente natalizi, ma comunque perfetti per ogni stagione. 
 
Di seguito l'elenco completo con tutti gli spacci in Italia: Agrate Brianza (MB), Busnago (MB), Cosio Valtellino (SO), Forcola (SO), Figino Serenza (CO), Lallio (BG), Milano (MI), Legnano (MI), Pero (MI), Sesto S. Giovanni (MI), Locate di Triulzi (MI), Mandello Est (LC), Mandello Ovest (LC),  Vellezzo Bellini (PV), Montano Lucino (CO),  Piacenza (PC). Uno anche al Parco Commerciale Grancia,  in Svizzera. 
Saperne di più su SHOPPING
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati