Cerca nel sito
Punto Dolce Gruppo Vicenzi spaccio biscotti Matilde Vicenzi Grisbi MrDay

Punto Dolce, il goloso spaccio Vicenzi

A San Giovanni Lupatoto, i golosi Grisbì, MrDay e la Pasticceria di Matilde

vicenzi.it
Pasticceria Vicenzi
PUNTO DOLCE

Il Gruppo Vicenzi ha deciso di dedicare un vero e proprio Punto Dolce per tutti gli amanti della pasticceria. Il negozio si trova a San Giovanni Lupatoto, in pieno centro storico, nella zona ideale per un dolce momento goloso o per trovare gustose idee regalo per le persone più care: la Pasticceria di Matilde, i golosi Grisbì e le merende MrDay in un unico dolcissimo luogo.
In un ambiente caldo e raffinato come l’atmosfera di casa Vicenzi, si può trovare un assortimento completo di piccola pasticceria, vini pregiati, e molte specialità dolciarie della tradizione: l’ideale per un dono prezioso o un momento di dolcezza con cui ingentilire le proprie giornate e scaldarsi con coccole di gusto nelle giornate di freddo inverno.

IL MARCHIO VICENZI

Da una piccola attività di famiglia, il Gruppo Vicenzi è diventata dal 1905 una grande realtà portavoce della tradizionale pasticceria italiana nel mondo, diffondendo l’eccellenza dell’arte dolciaria. Amaretti, Sfoglie, Savoiardi, e tutte le altre specialità firmate Vicenzi sono realizzate oggi come allora con dedizione e cura per i dettagli.

UNA LUNGA TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Ancora si conserva negli archivi aziendali il ricettario originale di Matilde, risalente ai primi anni del ‘900, quando aprì il primo laboratorio artigiano a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona.
I prodotti storici, come l’Amaretto d’Italia e il Savoiardo Vicenzovo, vengono prodotti ancora seguendo la ricetta di allora e la linea Millefoglie d’Italia si ispira ancora alle originali sfogliatine della cucina veronese.

Tutta la produzione del Gruppo Vicenzi è svolta in Italia, secondo principi imprenditoriali e valori di famiglia, trasmessi di generazione in generazione.
Anche l’ultima acquisizione dei brand Grisbì e Mr.Day rientra in una politica aziendale di innovazione nella tradizione dolciaria italiana.

INFORMAZIONI

Spaccio Vicenzi S.p.A.
Negozio Punto Dolce
Piazza Umberto I 84
37057 San Giovanni Lupatoto
Tel.: 0458752856

ORARI

Dal martedì al sabato
mattina 08:30 – 12:30
pomeriggio 15:30 – 19:20
chiuso lunedì e domenica







Saperne di più su SHOPPING
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati